Arriverà oggi l’annuncio del reboot di Daredevil con Charlie Cox?

Fandom in fibrillazione dopo che recentemente, in un’ intervista David Hayter, famoso per aver scritto i film degli X-Men, ha dichiarato che è in lavorazione il reboot di Daredevil.

Le cose sono andate così: visto che Kevin Feige, come sappiamo, sta lavorando ad un reboot degli X-Men (poi che ne sentissimo o meno il bisogno è un altro discorso) e Hayter aveva scritto proprio i film originali, gli è stato chiesto su quale personaggio dell’MCU gli sarebbe piaciuto lavorare, potendo scegliersi un potenziale progetto. La risposta ha lasciato di stucco un po’ tutti, infatti ha dichiarato: “Beh, sapete, anche se è sempre stato il mio personaggio preferito tenderei ad escludere Daredevil perché stanno facendo un reboot (😱). Personalmente ho adorato il precedente adattamento, ma se mai avessi l’opportunità di realizzare qualcosa con Matt Murdock mi farei ispirare sicuramente dalle storie di Frank Miller. Quei fumetti hanno un significato molto profondo per me“.

E qui quindi fan in delirio soprattutto dopo i leak del prossimo Spiderman No Way Home, in cui Charlie Cox, nei conosciutissimi panni di Matt Murdock, viene ritratto seduto al tavolo con Tom Holland (ecco la foto):

e la conferma della sua presenza in She Hulk.

Insomma ci hanno fatto patire ma sembra che alla fine siamo riusciti a riportare il nostro amato eroe di Hell’s Kitchen ai giusto onori.

Certo è che se la dichiarazione di David Hayter risultasse esatta sarebbe arrivata proprio alle porte del Disney Plus Day, che si celebra oggi, giusto in tempo per rompere le uova nel paniere.

Non ci resta che aspettare gli annunci che saranno fatti in giornata ed incrociare le dita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...