La star di Buffy l’ammazzavampiri presenta la nuova serie True Crime “Meet, Marry, Murder” on Tubi

Mentre molti fan dello streaming sanno che Tubi è una destinazione obbligata quando si tratta di guardare film e serie TV gratuiti e supportati da pubblicità, la piattaforma continua a spingere nel mondo dei contenuti originali, che include la prossima serie Meet, Marry, Murder, una serie presentata e prodotta dalla star di Buffy l’ammazzavampiri Michelle Trachtenberg (Dawn la sorella della cacciatrice dalla quinta stagione). La serie esplorerà una serie di tragici casi in cui è stato commesso un omicidio da parte di un partner.

Gestita come un documentario presenterà interviste non solo con esperti nel campo del vero crime, ma anche individui che erano vicini a ciascuno dei soggetti trattati nei casi. Tutti i 13 episodi di Meet, Marry, Murder arriveranno su Tubi il 6 ottobre.

Secondo il comunicato stampa “Meet, Marry, Murder” indaga su cosa succede quando l’impegno d’amore preso per tutta la vita finisce per prendere invece la vita di qualcuno. La serie si presenta come agghiacciante ed esploderà storie vere di persone che sono state uccise dai loro partner. Presentato e prodotto da Michelle Trachtenberg , la serie sarà presentata in anteprima mercoledì 6 ottobre con tutti i 13 episodi in uscita sulla piattaforma.

Inoltre, Tubi sbloccherà un’anteprima speciale di Meet, Marry, Murder esclusivamente su Amazon Fire TV, a partire da venerdì 1 ottobre fino a martedì 5 ottobre.

“In Tubi, siamo entusiasti di espandere la nostra offerta all’interno del vero genere crime con la prima di Meet, Marry, Murder” ha condiviso in una dichiarazione Adam Lewinson, Chief Content Officer, Tubi. “Il fascino degli spettatori per i contenuti del vero crime è in continua crescita e sappiamo che Meet, Marry, Murder affascinerà il pubblico e lo terrà con il fiato sospeso”.

Meet, Marry, Murder  presenta interviste con testimoni, tra cui familiari, amici, organizzatori di incontri e altro ancora, per discutere delle tragiche unioni. Gli episodi si concentrano su casi come l’omicidio di una donna da parte del marito, l’uccisione di un marito da parte della moglie in un devastante inseguimento automobilistico che coinvolge la sua amante e crimini più devastanti.

Meet, Marry, Murder è di FilmRise e FirstLookTV ed è prodotto da Will Hanrahan, Gillian Carter, Danny Fisher e Max Einhorn.

Il servizio di streaming gratuito di FOX Entertainment ha annunciato che faranno il loro debutto questo autunno oltre 140 ore di contenuti completamente nuovi, inclusi Tubi Original Documentaries di FOX Alternative Entertainment; titoli animati di Bento Box Entertainment, lo studio di animazione vincitore dell’Emmy Award di FOX Entertainment; e titoli premium indipendenti di genere Black Cinema, thriller, horror, fantascienza, romanticismo e western.

Tutti i 13 episodi di  Meet, Marry, Murder arriveranno su Tubi il 6 ottobre.

Cosa ne pensate delle serie di vero crime?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...