Vai al contenuto

Tutto quello che sappiamo fino ad ora su Maniac, la nuova serie di Netflix.

Maniac, la nuovissima serie di Netflix con Emma Stone e Jonah Hill, sembra che ci porterà all’interno di un viaggio meravigliosamente strano!

Questa scatenata commedia segue le vicende di due estranei – interpretati dalla Stone e da Jonah Hill – mentre si ritrovano coinvolti in una sperimentazione farmaceutica andata terribilmente storta. Lo show di 10 episodi si basa sulla serie satirica norvegese del 2014 che porta lo stesso titolo e che originariamente parla di “un uomo che vive una vita fantastica nei suoi sogni”, come riportato da Netflix.

Tutt’oggi, non esiste ancora una data ufficiale per la premiere, quindi nell’attesa, ecco tutto quello che bisogna sapere sulla serie tanto attesa.

CHI SONO I PROTAGONISTI?

Per Emma Stone, quello interpretato in Maniac, è il primo ruolo regolare in una serie televisiva da quando ha raggiunto la fama hollywoodiana, così come per Jonah Hill.

Maniac_106_Unit_01920-01923_R

Anche l’attrice premio Oscar Sally Field avrà un ruolo ricorrente nella serie, ed è stato ipotizzato che potesse interpretare il cattivo del programma oppure la mamma di Jonah. O, perchè no, forse entrambi! La star di Brothers and Sisters sembra infatti essere vestita in maniera abbastanza “malvagia”: il colore indossato nelle prime foto recentemente rilasciate è, infatti, il rosso scarlatto, solitamente utilizzato per vestire i villains delle serie tv.

Maniac_106_Unit_01990_R

Anche Justin Theroux sarà co-protagonista all’interno dello show ed anche attorno al suo personaggio vi è un alone di mistero. A giudicare dalle immagini rilasciate, in cui sembra indossare un camice bianco, potrebbe essere la persona incaricata a guidare l’esperimento. Il suo personaggio potrebbe chiamarsi James Mantleray, come riportato da IMDB.

Maniac_106_Unit_02601_RC.jpg

La star di Girls, Jemima Kirke, avrà un ruolo ricorrente all’interno della serie e anche Sonoya Mizuno, che ha interpretato il robot Kyoko in Ex-Machina di Alex Garland, sarà una guest star dello show.

Maniac_103_Unit_03815_R

Cary Fukunaga – meglio conosciuto per aver diretto la prima stagione di True Detective e la brutale Beast of No Nation di Idris Elba – sarà alla regia di tutti e dieci gli episodi. Lo show è stato creato da Patrick Somerville , che ha co-sceneggiato la sottovalutata serie della HBO The Leftovers.

DI COSA PARLERÀ LA SERIE?

La serie originale era incentrata su un paziente affetto da malattie mentali in cura in un reparto psichiatrico e che riesce a sfuggire alla realtà vivendo in un mondo fantastico all’interno della sua mente.

I dettagli della trama di Maniac vengono tenuti segreti per ora, ma Netflix dice che sarà “la storia di due estranei che si trovano coinvolti in un esperimento farmaceutico sconvolgente”; sappiamo, inoltre, che si tratterà di una commedia dark.

Se ve le siete perse, QUI trovate un elenco di tutte le ultime novità annunciate da Netflix.

FONTE: HARPER’S BAZAAR

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: