Young Avengers: la reazione di Hailee Steinfeld e Kevin Feige diventa virale.

Il 24 novembre arriverà su Disney+ Hawkeye, ultimo progetto televisivo Marvel che vede protagonisti Hailee Steinfeld e Jeremy Renner. Dopo le premiere in giro per il mondo si stanno tenendo le ultime conferenze stampa ed interviste per promuovere al meglio al prodotto.

Durante una conferenza stampa con il cast di Hawkeye, all’incalzare delle domande dell’intervistatore, una cauta Steinfeld si è girata verso il presidente e produttore dei Marvel Studios, Kevin Feige, prima di rispondere a una domanda sul futuro di Kate Bishop come membro dei Giovani Vendicatori, una squadra di giovani supereroi formatasi dopo lo smantellamento degli Avengers, nonchè uno dei progetti più ambiziosi della fase 4 della Marvel. Ecco il momento:

Inutile dire che la scena e l’incertezza dimostrata dalla giovane attrice quasi a cercare un suggerimento su cosa poter dire e cosa no, hanno scatenato le supposizioni dei fan.

Hailee Steinfeld ha poi risposto: “Per me è già abbastanza folle essere seduta qui, in questo momento, con questo gruppo di persone. Sono così grata di far parte dello show in questo universo ed è solo l’inizio. Uno show che peraltro non è ancora neanche uscito, per cui per ora mi limito ad aspettare quel giorno”.

Parlando solo dei fumetti, assumendo il ruolo di Occhio di Falco, Kate Bishop diventa membro e leader dei Giovani Vendicatori e dei Vendicatori della West Coast. 

La stessa Elizabeth Olsen, la cui Wanda Maximoff dà alla luce due futuri Young Avengers, già visti in WandaVision sempre su Disney+, ha detto durante l’estate di non essere a conoscenza dei piani per i gemelli Tommy (Jett Kline) e Billy Maximoff (Julian Hilliard) nè se in qualche modo avranno un futuro come Speed ​​e Wiccan. La Fase Quattro dell’MCU ha già aggiunto i potenziali membri Eli Bradley (Elia Richardson di The Falcon and the Winter Soldier) e Kid Loki (Jack Veal di Loki), con altri in arrivo: America Chavez (Xochitl Gomez di Doctor Strange 2 ) e Cassie Lang (Kathryn Newton di Ant-Man 3).

Non ci resta che aspettare il 24 per scoprire quali novità ci porterà questo nuovo progetto Marvel.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...