Don’t Look Up: Lawrence e DiCaprio vs. tutti

E’ uscito il trailer ufficiale italiano di Don’t Look Up, film a tema fantascienza diretto e scritto dal vincitore di un premio Oscar Adam McKay.

In questo film vedremo niente meno che attori del calibro di Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nei panni di due astronomi che cercheranno di avvisare tutta l’umanità dell’imminente arrivo di una cometa che sta per distruggere la terra, ma la gente non li ascolterà (nonostante l’urlo della Lawrence nel trailer).

Questa storia pare sia basata su una storia vera, infatti i due umili astronomi sono effettivamente andati in giro per la terra a comunicare questo evento che, a detta loro, sta per raggiungerci.

Don’t Look Up oltre ad essere proiettato in alcuni cinema nel mese di dicembre, sarà disponibile per tutti gli abbonati Netflix a partire dal 24 dicembre.

Oltre a DiCaprio e Lawrence nel cast di questo film ci saranno anche Rob Morgan, Ariana Grande, Cate Blanchett, Meryl Streep, Jonah Hill, Tyler Perry, Ron Perlman, Mark Rylance e Scott Mescudi.

Insomma, non proprio nomi da “pochi spicci”, ma bensì un cast stellare!

Prepariamoci quindi a questa commedia a tema fantascienza apocalittica, a tratti satirica, e intanto fateci sapere cosa ne pensate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...