A che punto è “Hot Pink”, la nuova serie Amazon con Sarah Michelle Gellar?

Amazon ha ordinato un pilot per un’altra serie Young Adult, Hot Pink. La notizia era arrivata con la conferma che Sarah Michelle Gellar si sarebbe unita al cast.

Forte del successo di The Wilds (già rinnovata per una seconda stagione), ma con Panic invece cancellata dopo la prima, la sorte di Hot Pink si dovrebbe sapere entro fine anno. Sarah Michelle Gellar (Buffy l’ammazzavampiri) si è unita alla serie in un ruolo regular, per questo motivo Amazon ha ordinato il pilot. Purtroppo non ha ancora avuto un ordine per l’intera serie ma già ordinare un pilot è un segno positivo.

Comunque se lo show dovesse seguire la storia del libro su cui è basato, cioè What Girls Are Made Of di Elana K. Arnold, la Gellar non sarà il personaggio principale. 

La serie seguirà il romanzo Di cosa sono fatte le ragazze. La storia è raccontata attraverso gli occhi di una ragazza di 16 anni, regalandoci una sorta di romanzo di formazione. La vita di un adolescente è disordinata, ingarbugliata, emotiva e selvaggia. Tutto ciò viene mostrato nel romanzo e sicuramente offrirà la stessa storia nella serie. La grande domanda è: “è questo l’amore?”. I personaggi femminili possono essere imperfetti e condividere le loro emozioni, ed è ora che più programmi TV e film lo mostrino.

Non ci sono dettagli su chi interpreterà Gellar nella serie. Sono sicuramente presenti alcuni personaggi adulti che aiutano a plasmare la vita della sedicenne Nina.

Nina Bloomgarden, David Iacono, Myra Molloy, Dana Donnelly e Mimi Davila

Cinque i ruoli dei ragazzi protagonisti: Nina Bloomgarden (Fatherhood), David Iacono (Grand Army), Mimi Davila (The Chonga Diaries), Dana Donnelly (The Sex Life of College Girls) e Myra Molloy (He’s All That) sono i protagonisti al fianco di Sarah Michelle Gellar in Hot Pink, creata da Elisabeth Holm ( Ovvious Child).

Incrociamo le dita e speriamo in un ordine completo per fine anno in modo da poter vedere di nuovo Sarah in tv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...