La tanto agognata data della premiere non è stata resa nota ma durante l’evento TUDUM, Netflix ha rivelato il primo filmato del suo adattamento del DC Comics: SANDMAN.
Gaiman in persona ha spiegato che la serie sarà estremamente fedele al fumetto originale!
Il filmato ha mostrato la scena iconica che inizia la storia. L’occultista Roderick Burgess (Charles Dance) tenta di catturare la Morte. Invece, cattura Dream (Tom Sturridge). Netflix ha quindi rilasciato i primi poster dei personaggi per la serie. Presentano tre Endless: Dream, Death (Kirby Howell-Baptiste) e Desire (Mason Alexander Park). Netflix ha anche rilasciato poster raffiguranti i sigilli di questi Endless, ognuno dei quali rappresenta un fratello, tra cui l’elmo di Dream, l’ankh di Death e il cuore di vetro di Desire. Puoi vederli qui sotto.






Netflix descrive The Sandman come “Una ricca miscela di mito moderno e dark fantasy in cui fiction contemporanea, drammi storici e leggende si intrecciano perfettamente”. The Sandman” segue le persone e i luoghi colpiti da Morpheus, il Re dei Sogni, mentre ripara gli errori cosmici – e umani – che ha commesso durante la sua vasta esistenza”. Allan Heinberg ha sviluppato la serie ed è un produttore esecutivo. Il co-creatore di Sandman Neil Gaiman e David S. Goyer sono anche loro produttori esecutivi.
FONTE: Comicbook