Tutte le news sul cast di Élite 4

Il rinnovo per una quarta stagione di Élite ormai è noto da tempo, infatti le riprese sono iniziate l’agosto scorso, per poi interrompersi per una settimana a causa della presenza sul set di un positivo al Coronavirus. Da pochi giorni Itzán Escamilla (Samuel García Domínguez) ha dichiarato di essere lui l’attore contagiato e che non ha preso parte alle riprese finché il peggio non è passato. Purtroppo, questo periodo di isolamento totale, essendo guarito tra la fine di agosto e l’inizio di settembre, ha gravato molto sulle prospettive del giovane attore che ha deciso così di non partecipare ad una eventuale stagione futura della serie. Un altro attore del cast ha annunciato che la quarta sarà l’ultima per lui, ossia Omar Ayuso, Omar Shanaa nella serie. 

Alla fine della terza stagione abbiamo salutato gran parte del cast che ci ha accompagnato in questi tre anni. Álvaro Rico, nei panni di Polo Benavent Villada, ha lasciato il ruolo dopo la morte del suo personaggio. Danna Paola (Lucrecia Montesinos Hendrich) ha preferito dedicarsi alla musica; infatti l’attrice messicana ha affermato che il suo personaggio ha trovato un finale andando a New York, ma a quanto pare ci ha ripensato dicendo che potrebbe ritornare in futuro, magari in una quinta stagione!

Lucrecia non è l’unico personaggio che è andato a studiare nella Grande Mela: Malick (Leïti Sène) e Nadia (Mina El Hammani) l’hanno seguita. A quanto pare Mina ha lasciato la serie spezzando il cuore ai fan della coppia Nadia-Guzmán, infatti, per il momento, sembra che non sia nei piani un suo ritorno.

Ma un’altra coppia amatissima ha infranto i sogni dei fan! Tutti si aspettavano di rivedere Samuel e Carla insieme, invece la partenza di quest’ultima, per studiare all’estero alla fine della stagione, ha spento ogni speranza. Poi la dichiarazione di Itzán ha dato il colpo finale: ammesso un ritorno di Ester Expósito nei panni della smaliziata e attraente Carla, non ci sarebbe il suo Samuel! Ester, infatti, non ha escluso del tutto il suo ritorno nello show, anche se quest’anno è stata occupata a fare altro: da poco su Netflix è uscita la miniserie di Manolo Caro, Alguien tiene que morir, in cui lei ha recitato nei panni di Cayetana Aldama insieme al suo attuale ragazzo, Alejandro Speitzer. Jorge López (Valerio Montesinos Hendrich), famoso per il suo ruolo di Ramiro in Soy Luna, è uscito di scena alla fine della terza stagione, sappiamo che aiuterà il padre di Carla con l’azienda. 

Il cast è stato parzialmente rinnovato, infatti, oltre ai volti noti di Itzán Escamilla, Claudia Salas, Miguel Bernardeau (rispettivamente Samuel, Rebeca e Guzmán, coloro che devono ripetere l’anno), Omar Ayuso e
Arón Piper (Omar riprende la scuola e lo farà insieme ad Ander che ha perso l’anno a causa della chemioterapia), Georgina Amorós (Cayetana, la ritroviamo come collaboratrice scolastica nella scuola Las Encinas), ci saranno delle new entry.

Non sappiamo molto sui personaggi che andranno ad interpretare, ma conosciamo i nomi degli attori: Carla Díaz, nota per il ruolo di Rosa Lobo in Tierra de Lobos e per quello di Nayat Ben Barek in El Príncipe; Manu Ríos, cantante ed influencer, ha partecipato a Cantando en familia; Martina Cariddi, attrice che ha debuttato in El guardián invisible nel 2017; infine si è aggiunto al cast Diego Martín, famoso attore spagnolo conosciuto perlopiù per il suo ruolo in Velvet.

La trama della quarta stagione? Per ora non si sa ancora nulla, né sui nuovi personaggi e né sui vecchi. Si ipotizza che la morte di Samuel sia il filo conduttore di questa stagione, ma è solo una congettura dei fan visto il desiderio espresso dell’attore di abbandonare il teen drama. Sicuramente la stagione andrà in onda nel corso del 2021, forse in estate. Per adesso le news sono finite, intanto potete rivedere la serie, o cominciarla, su Netflix! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...