Dai creatori di OUAT: Epic!

Esistono diversi tipi di serie tv. Ci sono quelle serie iconiche (Lost, Buffy, GOT…), serie divertenti (how i met your mother, friends…), serie social e al limite della realtà (Pll, Grey’s anatomy…), serie a cui ormai siamo abituati ultimamente carine ma dimenticabili dopo qualche mese (sono troppe e non saprei proprio da quale iniziare) e infine serie degli ultimi anni che possiamo contare con due mani che ci hanno riempito di emozioni, avventure e che ci hanno fatto tornare un po’ piccoli. Ecco sicuramente in questo caso penso ad once upon a time.

Principesse, principi, eroi, streghe, i grandi cattivi che però qui abbiamo amato davvero pare che potrebbero ripresentarsi in una nuova serie tv.

Edward Kitsis e Adam Horowitz stanno infatti sviluppando una nuova serie tv intitolata Epic!

Al momento sappiamo solo che si tratta di una serie romantica dell’universo delle fiabe Disney ambientata in un luogo simile alla foresta incantata.

Non vediamo l’ora di scoprire qualcosa in più su questa nuova fantastica serie , le aspettative sono alte, incrociamo le dita.

Un pensiero su “Dai creatori di OUAT: Epic!

  1. Mah, io ho smesso di seguire Once upon a time durante la quarta stagione perché iniziava a sembrarmi gravemente forzato, e quello che ho letto delle stagioni successive ha confermato questa mia idea. Produrre una nuova serie con lo stesso soggetto (o quasi) non mi sembra una grande idea.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...