Quest’anno Babbo Natale ha accontentato migliaia di fan con un enorme regalo che arriva doppio.
Ebbene sì, la notizia che tantissimi fan delle saghe sui vampiri più amati del piccolo e grande schermo stavano aspettando è arrivata. Siamo tutti in fibrillazione dopo l’annuncio che dal 1 gennaio 2022 sia la saga di The Vampire Diaries che quella di Twilight sbarcheranno su Amazon Prime Video.
Dal primo gennaio il triangolo amoroso più famoso della TV, quello fra Elena, Stefan e Damon tornerà a farci sognare.

Arriveranno le prime 7 stagioni (l’ultima e conclusiva non ancora), permettendo un lunghissimo binge watching a tutti quelli che vorranno rivivere le emozioni travolgenti che Nina Dobrev e Ian Somerhalder sono stati capaci di regalarci.
Ancora non si hanno notizie del caricamento dell’ultima stagione né tanto meno dell’amato spin off, The Originals, di cui per ora di sono perse le tracce.
La cosa bella è che tutti al primo di gennaio avremo ancora qualche giorno di vacanza per tuffarci sulla piattaforma.
Sul fronte Twilight invece saranno disponibili tutti e cinque i film della saga che hanno per protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart.
Tornerà in scena un altro triangolo amoroso che ha fatto storia al cinema però quello fra Edward, Bella e Jacob

I 5 film in ordine sono: Twilight, The Twilight Saga: New Moon, The Twilight Saga: Eclipse, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2
Con le due saghe uscite rispettivamente nel 2008 Twilight al cinema e nel 2009 TVD in TV torno a farvi la domanda tormentone:
Team Edward o team Jacob?
Delena o Stelena?