Pretty Little Liars: Original Sin ecco il primo sguardo al sequel di PLL

Un nuovo teaser per i prossimi progetti di HBO Max nel 2022 ha dato ai fan la prima sbirciatina al look del nuovo spin-off di Pretty Little Liars.

HBO Max mostra un primo assaggio di Pretty Little Liars: Original Sin, la serie sequel dell’originale Pretty Little Liars, in una nuova compilation video. La serie è stata annunciata a settembre 2020, appena un anno dopo la cancellazione del precedente spin-off, The Perfectionists . È stato anche confermato che Roberto Aguirre-Sacasa (creatore di Riverdale, Le Terrificanti Avventure di Sabrina e Katy Keene) è al timone dello sviluppo, subentrando a Marlene King, che in precedenza aveva creato tutti gli show dell’universo di Pretty Little Liars.

Sebbene lo spin-off sia stato inizialmente etichettato come un reboot non lo sarà. Ambientato nello stesso universo dei capitoli precedenti, si svolgerà nella strana familiare cittadina di Millwood con un nuovo cast di personaggi che diventano vittime di una nuova generazione di ‘A’. La serie presenta un cast costellato di star tra cui Chandler Kinney, Maia Reficco, Bailee Madison, Zaria, Malia Pyles, Alex Aiono, Mallory Bechtel ed Eric Johnson, tutti protagonisti. La serie sarà presentata in anteprima su HBO Max nel 2022.

HBO Max ha presentato il primo filmato di Pretty Little Liars: Original Sin in un video con tutti i progetti in uscita della rete, tra cui Euphoria, The Flight Attendant e Barry. Il breve teaser mostra i cinque personaggi principali, Tabby, Noa, Imogen, Faran e Minnie, in abiti eleganti in quello che sembra essere un ballo scolastico. In seguito, si vede Imogen indossare una corona da reginetta del ballo mentre sorride alla folla. Qui sotto il video e i vari annunci:

Come accennato prima, il franchise di Pretty Little Liars ha avuto numerosi tentativi di espansione in passato attraverso vari spin-off che non sono mai riusciti a superare la prima stagione. Inizialmente c’è stato Ravenswood, uno spin-off ambientato nell’omonimia cittadina, con protagonista il personaggio di Pretty Little Liars, Caleb Rivers. Tuttavia, lo show è stato cancellato solo dieci giorni dopo aver terminato il suo episodio finale. Diversi anni dopo, è stata la volta di Pretty Little Liars: The Perfectionists che è andato in onda due anni dopo la conclusione della serie originale, tuttavia, anche questo è stato cancellato dopo la prima stagione a causa dei bassi ascolti.

Speriamo sia la volta buona, vedremo nel 2022 cosa succederà!!

Fonte: ScreenRant

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...