Eva Longoria protagonista in “La casa degli spiriti”

Il celebre romanzo di Isabel Allende sta per diventare una serie tv per Hulu. Eva Longoria è stata scelta per interpretare Blanca Trueba, una delle donne che compongono la storia.

La casa degli spiriti è un romanzo che è stato pubblicato in Italia nel 1983 ottenendo un grosso successo internazionale. Il romanzo narra la storia di Esteban Trueba che si innamora di Rosa del Valle. La ragazza però muore assassinata per colpa di alcuni avversari politici del padre. Esteban a questo punto si sposerà con la sorella e avrà una figlia di nome Blanca ma diventerà piuttosto possessivo e addirittura violento verso le donne. Si tratta di un romanzo pieno di spiritualismo ed esoterismo con uno scontro continuo tra bene e male.

Già nel 1993 il libro è stato adattato in un film cult con protagonisti Meryl Streep, Glenn Close, Jeremy Irons, Winona Ryder e Antonio Banderas.

Questa serie si appresta a porre le basi per una nuova serie drama ad alto tasso emotivo, probabilmente Hulu vorrà replicare il successo ottenuto già con serie come The Handmaid’s Tale.

Riuscirà nell’intento? Le premesse al momento sono alte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...