God of War: confermato l’arrivo su PC

Negli ultimi mesi i due distinti universi delle console firmate Sony e dei PC si sono sempre più avvicinati, grazie all’arrivo di molti titoli – precedentemente usciti come esclusiva PlayStation – proprio su computer. Ad aggiungersi alla lista sarà, a partire dal prossimo anno, anche il tanto acclamato God of War, ultimo titolo dell’omonimo franchise nato dalle mani del team di SIE Santa Monica Studio.

God of War PC

La conferma dell’arrivo del gioco su PC è arrivata soltanto di recente e ha trasformato le speranze sia degli appassionati della serie sia dei neofiti in realtà, soprattutto visto il desiderio di rispolverare la trama del titolo in attesa del suo successore, ovvero God of War: Ragnarok.

La tanto attesa notizia è stata accompagnata da un promettente trailer, dal quale è anche possibile intuire alcune di quelle che saranno le caratteristiche del gioco su PC. L’avventura di Kratos approderà sulla piattaforma potendo contare sul pieno supporto al 4K, ai monitor ultra-wide e frame-rate sbloccato, uniti ad una vasta scelta dal punto di vista dei settaggi grafici. Le tecnologie DLSS e Nvidia Reflex permetteranno inoltre di incrementare le prestazioni di gioco senza perdere dettagli, garantendo un’esperienza unica e immersiva.

God of War PC

Non vedete l’ora di testare il titolo su PC? Fortunatamente non sarà necessario attendere a lungo: God of War sarà disponibile su computer a partire dal 14 gennaio 2022. Il gioco è già presente per il pre-acquisto su Steam ed Epic Games Store.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...