Il nuovo trailer di Hawkeye rivela il primo sguardo al The Clown di Fra Fee

Un nuovo trailer di Hawkeye ha iniziato a essere trasmesso sulle reti televisive, offrendo ai fan uno sguardo più ampio sul prossimo spettacolo Disney+. Vale a dire, il pagliaccio di Fra Fee, vero nome Kazimierz Kazimierczak, può essere visto camminare al fianco di Echo (Alaqua Cox) in uno dei nuovi spezzoni. È anche il primo vero sguardo all’aspetto di Echo nella serie dato che precedentemente era stata mostrata solo sotto una luce rossa ossessionante.

Altri nuovi filmati includono un momento in cui qualcuno – Kate (Hailee Steinfeld) o Yelena (Florence Pugh) – vestito con la tuta Ronin sta attaccando qualcun altro. Ci sono alcune riprese estese delle scene precedenti che abbiamo visto con Clint (Jeremy Renner) che combatte anche la Tracksuit Mafia.

Ecco sotto le immagini divulgate questa notte:

“Stiamo trattando i nostri spettacoli televisivi come se stessimo realizzando i nostri lungometraggi”, ha condiviso in precedenza il produttore di Hawkeye Trinh Tran, “Voglio dire, la sensazione e la qualità di questi programmi TV saranno come i film Marvel che hai visto, perché questa è sempre stata la sua mentalità [del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige], quella di assicurare che quando le persone si avvicineranno a guardare questi episodi, sembrerà come se fosse solo un lungo film, ma invece di due ore e mezza, sarà molto più lungo. L’idea alla base di alcuni personaggi che arrivano ad avere una loro serie tv è quella di avere molto più tempo per essere in grado di svilupparli piuttosto che un film che è molto più breve”.

Anche se Occhio di Falco deve ancora andare in onda con la sua premiere, i report suggeriscono che anche la Echo della Cox avrà una sua serie, che si diceva fosse in fase di sviluppo all’inizio di quest’anno. Dalle ultime notizie le riprese dovrebbero iniziare nella prima metà del 2022, salvo ulteriori ritardi

Hawkeye debutterà su Disney+ il 24 Novembre, giusto in tempo per il Ringraziamento.

Fonte: Comicbook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...