Vai al contenuto

Top 5 dei nostri showrunner preferiti e non

Lo SHOWRUNNER!!! ovvero colui o colei responsabile di una serie televisiva, e molte volte responsabile della nostra sanità mentale. È di alcuni di loro che vorremmo dedicare un po di spazio. In fondo se non ci fossero loro, non ci sarebbero le gioie ed i dolori per noi serietvdipendenti. A loro dobbiamo i nostri scleri, le passioni per i nostri personaggi preferiti e le delusioni, poverini anche loro sono umani e possono sbagliare. Possono vero? 

Minacciati dai fan, acclamati o bocciati dalla critica, premiati e contestati, ecco a voi una piccola TOP 5 degli showrunner più in  voga del periodo… 

N. 5 Julie Plec 

Parlare di Plec equivale a discutere di THE VAMPIRE DIARIES. La Pleccona rientra in quella categoria di showrunner che hanno distrutto il ns cuore con i finali di stagione arrangiati, i brodi allungati ma anche grandi emozioni con la ship DELENA. Peccato che uno dei grandi problemi di Julie, e quindi dello show tvd, è stata proprio la love story tra Ian e Nina finita male. Povera Plec in fondo ti perdoniamo, la prossima volta modifica le clausule del contratto degli attori però. 

N. 4 Marlene King

La sfiga della Plec è stata la love story fra attori, ma Marly, la tua scusa qual’è rispetto al finale di PLL? La regina del trah è dei troll, pare che i fan di tweeter non siano tanto buoni con lei. Ma che si voglia dire, noi a modo nostro l’abbiamo amata. Si abbiamo amato il trash. Abbiamo amato PLL. Perché un po di trash dea vita, ci vuole!!! Marly ha creato un genere unico quindi merito alla Troll queen!!! 

N. 3 David Beniof

Lui ci fa soffrire tanto. Ogni stagione del trono di spade è un colpo al cuore, ci ha sottratto quasi tutti i nostri protagonisti preferiti, da Ned Stark in poi… E sicuramente non è ancora finita

N. 2 Joss Whedon

Sapete perché lo amiamo? Perché siamo un popolo di nostalgici di serietv come Buffy. Indimenticabile e geniale Joss. Il linguaggio che crea all’interno di una serietv è unico!!! Ma la nostra vincitrice è :

N. 1 Shonda Rimes 

La creatrice dell’impero SHOLAND, la fautrice del #maiunagioia perché diciamocelo noi amiamo il dramma in una serietv, siamo masochisti!!! Serie tv di successo da Grey’s Anatomy alle Regole del delitto perfetto. Shonda è geniale, un marchio di garanzia!!! E voi… Cosa ne pensate? 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: