Emily In paris 3

La nostra guru del social life parigino sta tornando!

Salve, qui è la vostra Miss. Bradshaw che vi parla! Questo è il periodo ghiotto e succoso di serie tv in arrivo. Tra le tante serie presentate al Netflix TUDUM è stata annunciata: “Emily in Paris 3” in arrivo il 21 dicembre 2022. La mia adorata/odiata Emily Cooper (Lily Collins) sta per tornare con le sue peripezie sentimentali e triangolari e la scalata al successo tra alti e bassi nel mondo del social life!

Lily Collins

Le prime anticipazioni da Netflix

A quanto pare la serie di Emily in Paris ha riscosso un grande successo sulla piattaforma tanto da essere non solo rinnovata per una terza ma anche una quarta stagione. Cooper, con un’insolita frangetta (fai da te, mai tagliarsela da sola Em!) sulla fronte, si ritroverà a destreggiarsi nuovamente tra i due bellocci: Il banchiere Alfie (Lucien Laviscount) e lo chef Gabriel (Lucas Bravo). Con l’affascinante Alfie scoccherà la scintilla, con il secondo, lo chef e vicino sexy le cose sembrano più tese. Queste sono le prime immagini ufficiali della serie:

Lily Collins, Lucien Laviscount
Lucas Bravo, Lily Collins
Lily Collins, Ashley Park

Emily In Paris. Lily Collins as Emily in episode 305 of Emily In Paris. Cr. Marie Etchegoyen/Netflix © 2022
Ashley Park , Lily Collins e Camille Razat
Lucas Bravo, Charles Martins

Cast di “Emily In Paris 3”

Nel cast della terza stagione ci aspettiamo di ritrovare Lily Collins (Emily), Lucas Bravo (Gabriel), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie), Ashley Park (Mindy), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien) e Bruno Gouery (Luc). Al loro fianco contiamo di rivedere anche William Abadie (Antoine Lambert), Kate Walsh (Madeline Wheeler), Arnaud Viard (Paul Brossard), Lucien Laviscount (Alfie) e Jean-Christophe Bouvet (Pierre Cadault). Attendiamo di scoprire quali saranno i nuovi ingressi nel cast della terza stagione.

Come avevamo lasciato Emily e cosa succederà nella terza stagione?

Avevamo lasciato la nostra confusa americana/parigina nel prendere una scelta: decidere se continuare e seguire il percorso della sua carriera restando al fianco di Madeline (Kate Walsh) e tornare quindi a Chicago, o restare a Parigi accettando una nuova sfida professionale che le ha proposto Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu).

Philippine Leroy-Beaulieu
Philippine Leroy-Beaulieu, Samuel Arnold e Bruno Gouery

La nostra bella influencer però avrà anche problemi di cuore perché prova ancora qualcosa per Gabriel ma quest’ultimo è legato di nuovo a Camille (Camille Razat). Abbastanza confusa e disorientata dalla notizia, annuncia a Sylvie di aver preso una decisione… cosa avrà deciso la nostra romantica dal cuore frastornato? Alfie, la sicurezza o Gabriel la relazione “impossibile”? Sembra la trama perfetta di un Romance Contemporaneo. Per scoprirlo dobbiamo aspettare la terza stagione! Non vedo l’ora personalmente. Qui vi rilascio il teaser ufficiale, a giudicare dei primi frame possiamo notare una Emily sopraffatta e un tantino isterica, ordinaria amministrazione cara Coop!

A presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...