YOU 4:

Il nostro sociopatico preferito sta tornando!

Durante il TUDUM Netflix è stata annunciata con grande entusiasmo la quarta stagione di “YOU”. La serie sarà suddivisa in due tranche: prima parte il 10 febbraio 2023 e la seconda parte il 2 marzo 2023. Penn Badgley è pronto a ricoprire il ruolo dell’inquietante ma allo stesso tempo affascinante e misterioso serial killer Joe Goldberg!

Penn Badgley

In una recente intervista, la showrunner Sera Gamble aveva confessato di avere un’idea riguardo al futuro di YOU: “Spero che avremo l’opportunità di fare una quarta stagione, abbiamo molte idee folli e so che se potremo realizzarle sarà molto divertente”, ha spiegato la showrunner della serie. Parliamo dell’uscita di YOU 4. Il debutto della terza stagione è stato posticipato dalla pandemia globale che ha provocato un ritardo nella produzione. Le riprese di un quarto ciclo di episodi hanno preso il via martedì 22 marzo, come annunciato dalla serie sul profilo ufficiale Instagram. Risale poi allo scorso 2 aprile un nuovo post che svela la nuova location della serie: LONDRA!

Joe è tornato per un tempo maledettamente buono. Se la scelta del suo libro ci dice qualcosa… il nostro ragazzo potrebbe non essere più a Parigi

TRAMA YOU 4: cast, nuovi personaggi

ANTENZIONE SPOILER

Se non avete visto la terza stagione allora vi suggerisco di non andare avanti leggendo l’articolo

La terza stagione si è conclusa con il protagonista, Joe Goldberg, il quale si è recato a Parigi alla ricerca di Marienne (Tati Gabrielle).

Tati Gabrielle

La location, però, resterà solo per poco tempo quella parigina, in quanto molto presto il protagonista si trasferirà a Londra. Joe si fa chiamare Jonathan Moore da quando ha attraversato l’Oceano Atlantico lasciandosi alle spalle le sue disavventure, i suoi amori e i suoi peccati. Fuggito da Los Angeles dopo aver dato fuoco alla propria casa facendo credere a tutti che Love si sia tolta la vita, lo stalker più amato del piccolo schermo si è diretto in Europa. Qui si è costruito una nuova vita come Jonathan insieme a Marianne, ma si sa…il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ben presto il suo interesse si sposterà su un’atra donna, Kate (Charlotte Ritchie), la direttrice di una galleria d’arte, una donna estremamente intelligente e sveglia.

Charlotte Ritchie
Penn Badgley e Charlotte Ritchie

Joe si interfaccerà con nuovi personaggi e darà luogo a nuove movimentate e inaspettate dinamiche nel mezzo. Tra le new entry ci sono tanti nuovi volti come membro regolare c’è

Lukas Gage

Lukas Gage che interpreta Adam, il figlio più giovane di un ricco magnate della East Coast. Adam è un imprenditore e uno scommettitore, un ospite divertente e festaiolo con cui si fa amicizia facilmente. Ma sotto la superficie, Adam nasconde molti segreti e cerca di risolvere i suoi grandi problemi in solitudine. Determinato a dare prova di sé, Adam fa passi molto rischiosi, sempre vivendo secondo il mantra che un buon uomo d’affari riesce sempre a farla franca. Ama davvero la sua ricca e titolata fidanzata o la sta solo usando? Non c’è dubbio che lui stia manipolando i suoi amici, l’unica domanda è: quanto lontano si spingerà?” Non vi ricorda vagamente qualcuno?

Tilly Keeper

Tilly Keeper  interpreta il ruolo di Lady Phoebe, fidanzata di Adam, una donna ricca e famosa da sempre al centro di gossip e scoop.

Amy Leigh Hickman

Amy Leigh Hickman  Nadia, dottoranda in letteratura con il sogno di diventare una scrittrice impegnata. Si tratta forse di un modo per perdonarsi alcuni errori commessi in passato?

Ed Speleers

Ed Speleers  veste i panni di Rhys, giovane irriverente e sarcastico autore di un libro che lo ha reso famoso anche in ambito politico.

Brad Alexander

Brad Alexander  interpreta Edward, giovane sveglio e intelligente figlio di un noto caporedattore di una potente testata giornalistica

Niccy Lin

Niccy Lin  veste i panni di Sophie, imprenditrice digitale estremamente attenta alla sua immagine sempre curata da uno sponsor. Nonostante però la sua apparenza un po’ superficiale, in privato la ragazza protegge il fratello artista Simon.

Aidan Cheng

Aidan Cheng interpreta il ruolo di Simon, fratello di Sophie nonché figlio di un magnate cinese della tecnologia.

Stephen Hagan

Stephen Hagan è Malcom, un professore di letteratura con il privilegio di godere di molti vantaggi sociali anche senza lavorare troppo. Al momento sta uscendo con una Kate brillante e di successo, il che ci dimostra la sua stessa intelligenza e maturità.

Ben Wiggins

Ben Wiggins veste i panni di Roland, ragazzo proveniente da una famiglia aristocratica europea. Sotto il suo bell’aspetto, però, Roland nasconde un lato oscuro.

Eve Austin

Eve Austin  interpreta Gemma. Lei fa parte di un gruppo di ragazzi molto privilegiati di Oxford, motivo per cui è sempre molto impegnata tra un evento e un altro.

Ozioma Whenu

Ozioma Whenu  recita nel ruolo di Blessing, principessa nigeriana alle prese con il mondo delle cryptovalute.

Dario Coates

Dario Coates  interpreta Connie, amico di Kate e Phoebe con la passione per le scommesse, l’alcol e la cocaina.

Sean Pertwee

Sean Pertwee si unisce al cast di You nella parte di Vic, assistente, autista e spacciatore di Adam pronto a sporcarsi sempre le mani per lui.

Alison Pargeter

Alison Pargeter  interpreta Dawn, paparazzo furbo e scaltro che sa sempre come nascondersi tra la folla per non essere visto.

Adam James

Adam James  interpreta invece Elliot, giovane con i piedi per terra proveniente dalla California che per lavoro bazzica sempre in Europa

In You 4 ci sarà a quanto pare una cast corposo e variegato che sicuramente ci regalerà tante sorprese inaspettate intrecciando le loro vite a quella di Joe.

Nel breve teaser pubblicato online da Netflix, avviene un review delle sue precedenti identità nelle stagioni precedenti per poi presentarsi al pubblico come un uomo nuovo che vive a Londra in un ambiente accademico e altolocato. Barba, completo elegante, sguardo determinato, introduce i vari personaggi che faranno parte della sua nuova avventura europea e termina con una velata minaccia a chiunque si metterà sulla sua strada…come sempre. Insomma, dobbiamo aspettarci di tutto essendo ormai abituati ai suoi istinti omicidi. La domanda però sorge spontanea: questa volta riuscirà a farla (di nuovo) franca per tutti i crimini orribili che ha commesso negli anni?

Qui il teaser ufficiale.

A presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...