Only murders in the building 2: un nuovo omicidio sconvolge l’Arconia!

Se come la sottoscritta avete adorato la prima stagione di “Only Murders in the Building”, allora non rimarrete delusi dalle nuove avventure di Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez).

La serie è disponibile su Disney Plus ed è composta da dieci episodi.

Stavolta i tre dovranno scoprire chi ha ucciso Bunny (Jayne Huodyshell), l’amministratrice del lussuoso condominio di New York dove vivono i nostri protagonisti.

Dico dovranno perché a quanto pare l’assassino sta cercando di incastrarli per l’omicidio. Chi può volerli in prigione? E perché?!?

Attraverso un intricato groviglio di menzogne, sotterfugi e colpi di scena Charles, Oliver e Mable faranno luce su questo delitto con un perfetto finale vecchio stile.

Anche in questa seconda stagione non mancano i momenti divertenti, le battute, i pasticci che complicheranno non poco le cose e, il ritmo perfetto che ha contraddistinto la prima stagione.

Il tutto è reso ancor più vivace dall’introduzione di alcuni nuovi personaggi, come Lucy (Zoe Margareth Colletti), figliastra di Charles, e Alice (Cara Delevingne) artista ribelle che farà breccia nel cuore di Mable.

E mentre, come sempre, nulla è come sembra e ci si ritrova a sospettare di ogni singolo personaggio, nel finale non ci può non soffermare sulla gratuità del male e su come spesso venga perpetrato da persone insospettabili…e per i motivi più incredibili.

PS: il finale lascia chiaramente intendere che ci sarà una terza stagione (già confermata)…e io non vedo l’ora!

PPS: il cameo di un…Avenger, sempre nell’ultima puntata, è stato apprezzatissimo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...