In vista della premiere del 4 gennaio della sesta ed ultima stagione di This Is Us, la NBC ha rilasciato una featurette che include alcuni dei momenti più memorabili delle prime cinque e filmati esclusivi dalla 6° stagione, le interviste con gli attori che compongono il cast principale in cui riflettono sullo show, su quello che lascerà come eredità e condividono i loro pensieri sul motivo per cui This Is Us ha raggiunto un successo che pochissime serie hanno avuto.
“This Is Us sarà sempre lo spettacolo che ci mostra chi siamo” ha detto Susan Kelechi Watson.
Ha aggiunto Milo Ventimiglia, “This Is Us siamo veramente ‘noi’. È nostro.”
Il video include diversi scorci dei primi due episodi della sesta stagione: “The Challenger”, in cui i Big Three festeggiano il loro 41° compleanno, e “Lovebirds”, in cui Nicky, Rebecca e Miguel fanno un viaggio. Il filmato, che è stato incluso anche nel trailer della sesta stagione pubblicato il mese scorso, presenta Jack e i tre gemelli nel 1986 e Rebecca che parla della sua paura di perdere la memoria mentre l’Alzheimer inizia a devastare il suo cervello.
Mentre il declino della salute di Rebecca sarà una delle trame principali dell’ultima stagione, “Per quanto sia triste, penso che questi ultimi episodi siano piuttosto gioiosi” ha detto Chris Sullivan.
Fonte: Collider