Arriva “Naomi” la nuova serie sui supereroi targata The CW

Basato sull’omonima serie di fumetti che ha debuttato nel 2019, scritta in collaborazione da Brian Michael Bendis e David F. Walker e illustrata dall’artista Jamal Campbell, la storia segue il viaggio di un’adolescente dalla sua piccola città del nord-ovest degli USA alle vette del multiverso.

Quando un evento soprannaturale scuote profondamente la sua città natale, Naomi decide di scoprirne le origini e ciò che scoprirà metterà alla prova tutto ciò in cui crediamo sui nostri eroi.

La serie è ideata da Ava DuVernay e da Jill Blankenship, la scrittrice e co-produttrice esecutiva di Arrow.

La serie vede Kaci Walfall come protagonista ed include come regulars Alexander Wraith, Cranston Johnson e Camila Moreno. Altri membri del cast sono Barry Watson, Mouzam Makkar, Mary-Charles Jones, Aidan Gemme, Daniel Puig e Will Meyers. Amanda Marsalis dirigerà il pilot. Naomi dovrebbe sbarcare in TV nel 2022.

Blankenship e DuVernay scriveranno e saranno produttori esecutivi. Il progetto sarà prodotto dalla Array Filmworks di DuVernay in associazione con la Warner Bros Television, con Sarah Bremner e Paul Garnes come EP.


Stephanie March si è unita al cast recentemente.

March interpreterà Akira. Originaria di un pianeta lontano, Akira si ritrova nascosta sulla Terra quando Naomi la cerca per avere delle risposte.

LaMarch è apparsa in più stagioni di Law & Order: SVU nelle vesti di Alexandra Cabot. I suoi ruoli più recenti includono anche A House on Fire di Lifetime, A President Show Documentary e Neon Joe. Ha anche partecipato a 30 Rock, Happy Endings, Rescue Me, Grey’s Anatomy, Odd Mom Out, Made in Jersey,  Nightcap e Conviction.

Fonte: Deadline

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...