Legacies perde uno dei suoi protagonisti

Kaylee Bryant ha detto addio a Legacies come series regular nell’episodio del 16 dicembre in cui l’attrice ha deciso di lasciare il fantasy drama di The CW.

Legacies è stato presentato in anteprima nel 2018 come spin-off di The Originals, a sua volta derivato da The Vampire Diaries. La Bryant ha interpretato Josie Saltzman, una strega e studentessa della Salvatore School for the Young and Gifted. Il suo personaggio è apparso per la prima volta in The Vampire Diaries prima di diventare una guest star in The Originals e poi protagonista in Legacies.

Come fan dell’universo di The Vampire Diaries, ringrazio The CW e Warner Bros. TV per avermi dato questa opportunità“, ha detto la Bryant in una dichiarazione pubblicata sul suo Instagram. “Sono così grata ai fan e li amerò sempre e per sempre (n.d.a. quel famoso ever&Forever marchio di fabbrica del mondo di TVD e TO) per avermi accolto e accettato in questo mondo.”

Josie ha aiutato così tanti bellissimi umani a sentirsi a proprio agio nella loro sessualità“, ha continuato la Bryant, il cui personaggio nello spettacolo è aperto nella sua pansessualità. “Spero che la sua eredità sopravviva in modo che un giorno tutti si sentano liberi di amare chi vogliono, indipendentemente dal genere“.

Nonostante la sua uscita, la porta non è stata chiusa definitivamente ma resterà aperta in caso di un potenziale ritorno del personaggio da qualche parte lungo la strada.

Parlando con TVLine, i produttori esecutivi Julie Plec e Brett Matthews hanno dichiarato: “Anche se è straziante dire addio a un membro così amato della Super Squad, auguriamo a Kaylee felicità e successo. Non vediamo l’ora di vedere la sua carriera crescere in futuro e la porta di Legacies sarà sempre aperta per lei, perché il mondo è semplicemente un posto migliore con Josie Saltzman al suo interno“.

Vedremo presto la Bryant nel thriller The Locksmith al fianco di Ryan Phillippe, Kate Bosworth e Ving Rhames. Le riprese della serie sono attualmente in corso a Las Cruces, nel New Mexico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...