cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: Keanu Reeves non ha mai giocato al titolo?

A differenza di quanto affermato in precedenza da CD Projekt RED Keanu Reeves – che ha prestato il proprio volto ad uno dei protagonisti di Cyberpunk 2077 – non avrebbe mai messo mano al titolo. Stando alle ultime rivelazioni, infatti, l’attore non sarebbe un gran videogiocatore, consapevolezza che andrebbe ad aggiungersi ad una già vasta serie di gaffe fatta dalla sezione che si è occupata del marketing del titolo.

A stupire è la contrapposizione tra il ruolo giocato dall’attore all’interno della campagna pubblicitaria del gioco e la sua lontananza da quest’ultimo: Reeves è infatti stato fondamentale per la promozione dell’ultimo titolo del team polacco, oltre che per la sua effettiva presenza come personaggio. Questa nuova rivelazione ha portato ancor più sconforto nei fan dello studio che, già delusi da tutte le promesse fatte durante la campagna pubblicitaria del titolo e poi disattese al momento della sua uscita, hanno ricevuto un’ulteriore dimostrazione di disonestà da parte della sezione marketing.

Al momento, purtroppo, l’unica scelta rimasta ai giocatori è quella di attendere i continui aggiornamenti che Cyberpunk 2077 sta ricevendo, sperando che possano risolvere molti dei problemi riscontrati fin dalla sua uscita. Il titolo è attualmente disponibile su PC e console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Google Stadia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...