“Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses” Il quiz Show del mondo magico

Quanto ne sai del ragazzo che ha vissuto ad Hogwarts? Vent’anni dopo l’uscita del primo film di Harry Potter, i superfan del mondo magico avranno la possibilità di mettere alla prova le loro conoscenze nel nuovissimo speciale televisivo “Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses”. Nell’evento televisivo i concorrenti vengono smistati in Tassorosso, Serpeverde, Corvonero e Grifondoro e le squadre si affrontano in un gioco a quiz per avere la possibilità di vincere il campionato della Coppa delle Case.

Gli spettatori possono aspettarsi di vedere alcune entusiasmanti guest star da tutta la serie, così come gli oggetti di scena dei film originali di Harry Potter. Per i veri fan del mondo magico, questa breve serie sarà sicuramente da non perdere. 

La battaglia per l’House Cup Championship è iniziata ieri, 28 novembre 2021 alle 20:00/ET Il primo episodio di Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses è andato in onda sia su TBS che su Cartoon Network.

Per tutti gli streamer là fuori, non c’è bisogno di preoccuparsi: Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses sarà disponibile su diverse piattaforme di streaming. I fan possono guardare i nuovi episodi della serie sul sito Web TBS e sull’app TBS, nonché sui servizi di streaming come Hulu, Sling TV, Youtube TV e DIRECTV Stream. Si può anche vedere in streaming su HBO Max con un abbonamento attivo.

I veri fan di Harry Potter riconosceranno parecchi volti. Finora, la lista degli invitati include Simon Fisher-Becker, Matthew Lewis, Luke Youngblood, Tom Felton, Shirly Henderson, Jay Leno, Dan Fogler e… Pete Davidson! La serie sarà condotta dall’attrice inglese Helen Mirren.

Episodio 1: Grifondoro contro Tassorosso 

Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses, Helen Mirren

I nuovi episodi di Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses andranno in onda settimanalmente la domenica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...