Il produttore di Hawkeye vuole fare un musical Marvel

Il dirigente dei Marvel Studios, Trinh Tran, canta le lodi del successo di “Rogers: The Musical” in Hawkeye e rivela di avere in progetto di realizzare un vero musical Marvel. Mentre i fan della serie Disney+ chiedono a gran voce Rogers: The Musical nella vita reale, il produttore esecutivo di Avengers: Endgame e Hawkeye apre il sipario sullo showtopper nell’universo del Marvel Cinematic Universe: 

Mi piacerebbe fare un musical un giorno per la Marvel, che dite? Chi non lo farebbe?” Tran ha detto a The Reel Rejects: “Rogers: The Musical è iniziato come un’idea sullo sfondo nella writer room con gli altri autori,…. e abbiamo pensato Quanto sarebbe divertente se scegliessimo uno spaccato del passato degli Avengers e ci facessimo un musical?'”

Quella che è iniziata come una gag suggerita da Rhys Thomas, regista di Hawkeye e del Saturday Night Live “era solo un’idea“, ha detto Tran “Qualcuno lo menzionava in sottofondo, o vedevamo un cartellone pubblicitario, ma poi, quando abbiamo iniziato a parlare un po’ di più del musical, le persone si sono entusiasmate. Più ci pensavamo e più ci emozionavamo, è un’idea che è semplicemente cresciuta e si è trasformata in un evento reale.

La premiere della serie di Hawkeye, “Never Meet Your Heroes”, vede Clint Barton (Jeremy Renner) partecipare con riluttanza a Rogers:The Musical durante una gita di famiglia a New York per le vacanze di Natale. Secondo Tran, Rogers: The Musical è stato quasi ancora più imbarazzante per l’Avengers in pensione, che lascia lo spettacolo quando gli viene in mente la defunta migliore amica Natasha Romanoff (Scarlett Johansson). 

A detta di Thomas, l’idea del vistoso (e storicamente impreciso) Rogers: The Musical è nata come “l’ultimo posto” in cui Clint Barton avrebbe voluto essere. 

E a voi piacerebbe vedere un vero musical sugli Avengers?

Fonte: Comicbook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...