How I Met Your Father: Abbiamo la data di uscita

Come già sappiamo, How I Met Your Father sarà ambientata in un prossimo futuro dove Sophie (Hilary Duff) racconta a suo figlio come ha conosciuto suo padre (vi ricorda qualcosa?). Da qui il racconto ci riporterà nel 2021 dove Sophie e il suo gruppo di amici – Valentina (Francia Raisa), Charlie (Tom Ainsley), Jesse (Chris Lowell), Sid (Suraj Sharma) e Ellen (Tien Tran)- vivono le loro vite cercando un obiettivo, uno scopo, capire chi sono e cosa vogliono davvero dalla vita, immancabili ovviamente saranno le situazioni di dating sopratutto nell’era social.

Qualche giorno fa il cast ha dato, attraverso un video, la notizia della data di uscita dello show su Hulu il 18 gennaio. In Italia sarà sicuramente disponibile con Star su Disney+, ma la data non è ancora certa. Saranno disponibili i primi due episodi mentre i restanti 8 avranno cadenza settimanale.

Per chi non lo sapesse già, nel cast ci sarà anche Kim Cattrall con il ruolo di narratrice della storia incarnando una Sophie più adulta .

Non è ancora chiaro come lo spin-off e la serie originale si collegheranno, ma di sicuro lo stile fotografico e di regia sarà molto simile vista la presenza di Pamela Fryman.

A questo punto non ci resta che attendere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...