Svelato il cast di “ONE PIECE” la serie live action Netflix

Netflix ha la tendenza a dare il via libera ad una miriade di progetti su cui basare il suo crescente successo. Di recente ha iniziato ad avventurarsi in adattamenti live-action di anime classici. Mentre il risultato del tentativo di adattare Death Note si può definire quanto meno discutibile, la prossima serie “Cowboy Bebop” sembra promettente, almeno speriamo dopo quanto abbiamo visto nel trailer. Un vero azzardo invece potrebbe risultare l’annuncio di adattare la serie manga One Piece.

La serie manga di Eiichiro Oda è iniziata nel lontano 1997 e continua ancora oggi. La serie in arrivo è stata inizialmente annunciata nel 2017, ma è stato solo nel 2020 che ha ottenuto il via libero da Netflix. Non sono stati rivelati molti dettagli dal suo annuncio, solo qualcosa sulla produzione, infatti sappiamo che lo sceneggiatore di Agents of SHIELD e Luke Cage,  Matt Owens, ha confermato pubblicamente il suo coinvolgimento nel progetto durante il podcast The Reverie, ed è stato menzionato sulla pagina Twitter ufficiale.

Ma ora le cose si stanno muovendo velocemente. Infatti è stato annunciato l’intero cast ovviamente alla maniera Netflix:

Iñaki Godoy ( Che fine ha fatto Sara?) è stato scelto per il ruolo di Monkey D. Luffy, il protagonista:

Mackenyu (Pacific Rim: La rivolta) per il ruolo di Roronoa Zoro, Emily Rudd (Dynasty) di Nami, Jacob Romero Gibson (All Rise) di Usopp e Taz Skylar di Sanji, questi saranno i membri della ciurma di Cappello di paglia.

Si sono ovviamente susseguite le dichiarazioni: “Siamo davvero entusiasti di salpare con questo cast straordinario e di talento!”, hanno detto i produttori esecutivi Steven Maeda e Matt Owens in un comunicato. “Trovare le persone giuste per interpretare gli sguardi, le emozioni e i gesti di questi personaggi iconici è stato un processo lungo e impegnativo (e divertente!). Esattamente come la ricerca del tesoro One Piece. Ma, finalmente, abbiamo trovato le persone perfette! Hanno già iniziato a lavorare molto duramente per dare vita a questi personaggi. Imparerete a conoscerli e ad amarli tanto quanto le loro controparti manga. Tutti noi non vediamo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo creato! Avanti con l’avventura!”.

L’autore del manga Eiichrio Oda ha aggiunto: “Abbiamo lavorato con Netflix e Tomorrow Studios all’enorme progetto che è l’adattamento live-action hollywoodiano di One Piece! Sono passati un sacco di anni da quando è stato annunciato, vero? Lo so, lo so! Non è facile quando lavori con persone di culture diverse! Ma è proprio questo processo che può produrre qualcosa di speciale! Per ora, siamo in grado di annunciare il cast principale! Anzi, dobbiamo affrettarci a farlo, altrimenti trapelerà, a quanto pare! Esilarante. Il loro volto, le dimensioni delle loro bocche e mani, la loro aura, il modo in cui si muovono, la loro voce, le loro abilità recitative, la loro altezza, il modo in cui stanno insieme… Abbiamo deciso per questo cast dopo numerose discussioni che hanno coinvolto persone di tutto il mondo! Queste sono le persone che interpreteranno la nostra ciurma di Cappello di paglia! Ci vorrà ancora del tempo per realizzare questa serie, ma continueremo a fare del nostro meglio per offrire uno show che siamo sicuri sarà apprezzato da tutti in tutto il mondo! Attendo con ansia ulteriori aggiornamenti in futuro!”.

E voi cosa ne pensate, l’attendete con ansia?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...