Nuovo incidente sul set di Rust, tecnico morso da un ragno rischia l’amputazione del braccio

Quello di Rust rischia di diventare un set maledetto. Dopo il drammatico incidente che ha provocato la morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins, Jason Miller, un tecnico delle luci chiamato a smantellare le strutture usate per le riprese del film che si sta girando al Bonanza Creek Ranch di Santa Fe, nello stato del New Mexico, è stato morso da un ragno velenoso. In queste ore è stato sottoposto a diverse operazioni per essere salvato dall’amputazione del braccio. Avviata una campagna di raccolta fondi dalla famiglia.

L’uomo è stato trasportato in ospedale urgentemente e, a quanto si apprende da People, dove i medici stanno cercando di salvargli il braccio, andato in necrosi. Miller “è stato sottoposto a diversi interventi, i medici stanno facendo di tutto per impedire l’amputazione”. Queste le informazioni riportate da una pagina creata dalla famiglia dell’operatore su GoFundMe per ricevere finanziamenti al fine di sostenere le spese mediche. La società di produzione di Rust ha fatto sapere a People che, in virtù delle complesse circostanze in cui si sta lavorando, “viene fornita assistenza psicologica a tutti quelli che lavorano al film e c’è piena collaborazione con le autorità di Santa Fe”.

Da quando è stata lanciata, la campagna ha raccolto oltre 8mila dollari, superando l’obiettivo iniziale fissato a 5mila, somma che è destinata a crescere ulteriormente vista l’attenzione mediatica creatasi attorno al film.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...