Gal Gadot interpreterà la regina cattiva nel live-action Disney “Biancaneve”

Gal Gadot sembra aver trovato il suo prossimo progetto che sarà sicuramente il più bello di tutti. Le fonti dicono che l’attrice è alle trattative finali per interpretare la Regina Cattiva nell’adattamento live action del film Disney “Biancaneve”, quello che ha dato il via alla leggendaria produzione dello studio di film di animazione. 

Rachel Zegler sarà la protagonista, con Marc Webb alla regia e Marc Platt alla produzione che dovrebbe iniziare nel 2022. Il cartone originale di Biancaneve e i sette nani, basato sulla fiaba dei fratelli Grimm, è stato distribuito nelle sale nel 1938.

È stato il primo film d’animazione della Disney ed è diventato un enorme successo per lo studio. Gli addetti ai lavori affermano che il film live-action amplierà la storia e le parti musicali dell’originale. Benj Pasek e Justin Paul, il duo vincitore di premi Oscar e Tony Award dietro a La La Land, The Greatest Showman e Dear Evan Hansen, scriveranno nuove canzoni per il film. Il maggior motivo per cui lo studio si è preso il tempo necessario per questo adattamento è assicurarsi che le musiche fossero quelle giuste, e gli addetti ai lavori dicono che ai vertici sono entusiasti di ciò che Pasek e Paul hanno composto.

Sappiamo già che nei panni di Biancaneve ci sarà l’attrice e cantante Rachel Zegler.

Gal Gadot è impegnata in più produzioni oltre a questo nuovo ultimo progetto: Red Notice,  interpretato anche da Dwayne Johnson e Ryan Reynolds, uscirà su Netflix il 12 novembre; sarà protagonista di Cleopatra, in fase di sviluppo alla Paramount, che sta anche producendo e sta girando “Heart of Stone” per Netflix .

Fonte: Deadline

Come la vedete come strega cattiva????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...