The Witcher 2: una scena piccante fra Geralt e…..

Sembra che, nella seconda stagione di The Witcher, sia stata girata una scena controversa, che coinvolge il protagonista Geralt di Rivia e Triss Merigold. 

Uno dei maggiori punti interrogativi della seconda stagione è proprio quale sarà il ruolo di Triss e se sarà un interesse amoroso di Geralt. Nei libri su cui si basa lo spettacolo, Triss è un personaggio abbastanza secondario e lei e Geralt hanno una breve relazione non seria né importante. Nell’adattamento del videogioco, che ha reso popolare la serie, questo aspetto è trattato in maniera molto diversa. Triss è uno degli interessi amorosi di Geralt nel primo gioco, il suo principale interesse amoroso nel secondo e uno dei due principali nel terzo e ultimo capitolo. 

In effetti, nell’adattamento del videogioco, è un personaggio più importante di Yennefer e più coinvolto nelle avventure di Geralt dall’inizio della storia. 

La prima stagione dello show Netflix ha suggerito che Triss non sarà importante quanto lo è nell’adattamento del gioco. E questo potrebbe essere ancora il caso nella seconda stagione, ma nuovi indizi potrebbero suggerire il contrario. 

Le voci arrivano da Redanian Intelligence, che afferma che Triss e Geralt avranno una scena di sesso nella seconda stagione ambientata a Kaer Morhen, con Geralt ancora ignaro del destino di Yennefer, credendola morta dopo gli eventi di Sodden. Sfortunatamente, qui finiscono le informazioni. Naturalmente tutto deve essere preso con le pinze. 

Sebbene la fonte in questione si sia dimostrata affidabile in passato, ciò non cambia il fatto che si tratta di informazioni di tipo non ufficiale. Se quanto riportato si dimostrasse vero, però, farà storcere il naso in particolare ai fan che preferiscono i libri rispetto all’adattamento del videogioco.

Come ormai abbiamo capito, la serie Netflix ha preso molto poco dall’adattamento per videogiochi della serie e si è piuttosto appoggiata ai libri.

La seconda stagione di The Witcher arriverà a dicembre 2021 e vedremo i reali sviluppi amorosi della serie.

Curiosi????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...