Scream 2022: “i fan non sono pronti” parola della protagonista

Melissa Barrera, star del prossimo Scream, dopo aver visto il montaggio finale, ha scherzato sul fatto che i fan “non sono pronti” per il film in uscita il 14 gennaio 2022. La star di In The Heights è stata la prima dei nuovi membri del cast ad essere annunciata per il prossimo rilancio del classico slasher degli anni ’90, e sarà affiancata da altri volti nuovi del franchising ​​di Scream ma molto conosciuti dal pubblico seriale, tra cui Dylan Minnette (Thirteen Reasons Why), Jenna Ortega (You), Jack Quaid (The Boys), Kyle Gallner (Smallville, Veronica Mars), Mason Gooding (Love, Victor), Mikey Madison (Better Things), Jasmin Savoy Brown (The Leftovers) . È stato confermato che la Barrera avrà un ruolo chiave all’interno del film, ma si sa poco di più su ciò che il pubblico può aspettarsi di vedere.

Confermato che il titolo sarà semplicemente Scream (e non Scream 5), il film horror ci riporterà per la prima volta nella cittadina immaginaria di Woodsboro, in California, dallo Scream 4 del lontano 2011. Il destino del franchise dopo l’uscita del quarto capitolo era molto poco chiara, soprattutto dopo la morte del regista Wes Craven nel 2015, quindi la conferma ufficiale del suo ritorno nel 2020, è stata una gradita notizia per molti fan dell’horror. Accanto ai nuovi arrivati, il film vedrà anche il ritorno dei membri del cast originale Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette e Marley Shelton.

Barrera ha recentemente confermato che il nuovo film di Scream onorerà Craven e renderà felici i fan originali mantenendo il franchise fresco per il nuovo pubblico. I dettagli su cosa aspettarsi dal film sono stati tenuti gelosamente nascosti.

Dopo l’uscita del primo Scream nel 1996, i classici di Craven si sono affermati come i preferiti dai fan nel genere horror. La conferma di Barrera che l’ultimo film è qualcosa assolutamente da vedere sarà sicuramente una notizia entusiasmante per molti, poiché sarà sicuramente interessante vedere cosa hanno creato il duo di registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett , poiché la coppia avrà delle scarpe grandi da riempire dopo aver preso il posto di un regista iconico come Craven. Con l’ uscita di Scream attualmente prevista per gennaio, il pubblico non ha molto da aspettare ora. E con Halloween proprio dietro l’angolo, ora sembra il momento migliore per dare ufficialmente il via alla promozione del film. Ecco il primo Trailer:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...