Ryan Gosling interpreterà Ken al fianco di Margot Robbie nel film “Barbie”

La Barbie di Margot Robbie sembra aver finalmente trovato il suo Ken. Pare infatti che Ryan Gosling sia ormai arrivato alle trattative finali per interpretare l’iconico personaggio Mattel nel film della Warner Bros incentrato sulla classica linea di bambole. Greta Gerwig dirigerà il film, con Robbie nel ruolo principale. 

Data la sua fitta agenda di impegni, Gosling inizialmente aveva rinunciato ad interpretare la parte, ma gli addetti ai lavori aggiungono che, mentre la pre-produzione si trascinava e lo studio continuava a insistere con lui come unica scelta possibile, si è aperto uno spiraglio nella sua agenda, che gli ha permesso di firmare il contratto.

Con Gosling vicino alla firma, il film sembra essere pronto per avere il via libera, la speranza sarebbe quella di iniziare a girare all’inizio del 2022. Gerwig ha già scritto la sceneggiatura con Noah Baumbach.

I dettagli della trama sono sconosciuti in questo momento, ma dati i precedenti lavori della Gerwig come regista (Lady Bird nel 2017 e Piccole Donne nel 2019), ci si può aspettare che questa non sia la tipica interpretazione della storia della bambola.

Margot Robbie sarà produttrice del film con la sua casa di produzione LuckyChap Entertainment insieme a Tom Ackerley di LuckyChap, Robbie Brenner di Mattel e David Heyman. Josey McNamara di LuckyChap e Ynon Kreiz di Mattel sono produttori esecutivi.

Per quanto riguarda Gosling, potrebbe rivelarsi uno dei casting più azzeccati degli ultimi anni ed è sicuro che entusiasmerà ancora di più i fan su cosa aspettarsi da questo progetto. L’attore nominato all’Oscar ha recentemente concluso la produzione del film d’azione Netflix The Grey Man, in cui recita al fianco di Chris Evans con la regia dei Russo Brothers. Gosling è rappresentato da CAA e Sloane, Offer, Weber & Dern. LuckyChap è rappresentato da CAA, Management 360 e dall’avvocato Jeff Bernstein.

Voi cosa ne dite, sembrano perfetti, no?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...