THE CONTINENTAL: il prequel di John Wick in arrivo

In realtà è già stato annunciato circa tre anni fa da Starz, ma ad oggi abbiamo ancora poche info sulla serie nonostante il quarto film della celebre saga di John Wick sia già previsto per il 2022.

Intanto ho deciso di raccontarvi quello che al momento conosciamo.

Partiamo dalla trama:

La serie prequel del famoso franchise con Keanu Reeves, come già il titolo ci anticipa, sarà dedicata alla storica catena di hotel sede di riferimento e fornitura dei killer. Ambientata nel 1975, Winston Scott non è ancora il direttore del Continental ma mette in atto un piano per impadronirsene attraverso il misterioso mondo sotterraneo di New York.

Al momento non sappiamo ancora chi presterà il volto al protagonista ma sappiamo che la serie sarà scritta da Greg Coolidge e Kirk Ward.

Novità non di poco conto però è giunta nelle ultime ore. Infatti pare che nel cast sia confermato l’ingresso di Mel Gibson, che ritorna sulle scene del piccolo schermo dopo anni di assenza. Interpreterà un personaggio di nome Cormac, ma al momento non sappiamo di più.

Nell’attesa di nuovi aggiornamenti e dettagli sulla mini serie, prepariamoci al ritorno sul grande schermo del quarto capitolo della saga prevista per il 2022

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...