Il ritorno di “CHUCKY la bambola assassina” questa volta è una serie tv

Chucky è tornato giusto in tempo per Halloween, questa volta in una nuova serie TV su USA/SYFY in onda dal 12 ottobre con una puntata a settimana ogni martedì. Il focus è uguale a quelli dei film ma con un protagonista gay di 14 anni, Jake, interpretato da Zackary Arthur, che ha lo scopo approfondire il retroscena di Charles Lee Ray, lo spirito serial killer che abita la bambola Chucky.

Il ritorno del creatore di “Child’s Play” Don Mancini nel mondo della bambola assassina dai capelli rossi arriva con una maggiore attenzione all’evoluzione della queerness della serie, un argomento che non ha mai fatto parte del cinema horror.

“Volevo creare un final boy invece di una final girl”, ha detto Mancini al New York Times, riferendosi al fatto che in troppi film horror l’ultimo personaggio a restare vivo è di sesso femminile, quello che vive per raccontare la storia. “Non ho mai visto una cosa come quella che stiamo facendo quando avevo l’età di Jake. Per fortuna il mondo è cambiato».

Ecco il primo trailer rilasciato.

Chucky sarà doppiato da Brad Dourif , che ha interpretato il personaggio nel franchise di Child’s Play. Chucky è anche conosciuto come il serial killer Charles Lee Ray , il cui spirito è intrappolato in una bambola. L’ultima vittima di Chucky è interpretata da Zackary Arthur, un giovane artista che trova la bambola Chucky ad una svendita.

Arthur è un volto nuovo per il franchise, ma possiamo aspettarci di vedere molti nomi e volti familiari, che sono sia amici che nemici che  Chucky ha incontrato nei film passati. Questo include Fiona Dourif come Nica Pierce e Jennifer Tilly come la sposa di Chucky e Tiffany Valentine.

FONTE: Deadline

Dell’uscita italiana non si hanno ancora notizie ma speriamo che arrivi al più presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...