Con Paul Rudd nei panni del prepotente Dr. Isaac “Ike” Herschkopf e Will Ferrell nei panni dell’impressionabile Martin “Marty” Markowitz, il duo racconta la vera storia di un legame professionale che si trasforma in uno “sfruttamento” del rapporto che si crea raccontato per la prima volta nel Wondery podcast del 2019.
Nel nuovo trailer della peculiare serie Apple TV+ , Will Ferrell e Paul Rudd preparano il terreno per una relazione non convenzionale (leggi: non professionale) tra paziente e psichiatra.
“La prima cosa che farò è completamente immorale”, dice Herschkopf a Markowitz nel trailer. “Sto per abbracciarti. Sono un abbracciatore”. A quanto pare, un abbraccio non serve a coprire i comportamenti non etici che verranno.

The Shrink Next Door annovera nel cast anche Kathryn Hahn nei panni di Phyllis Markowitz, la sorella minore preoccupata di Marty – con un eccellente tempismo comico – che inizialmente persuade il fratello a incontrare Herschkopf.
“Semplicemente non ha confini e non mi fido di lui”, lo avverte Phyllis pochi istanti dopo che Martin descrive Herschkopf non solo come il suo psichiatra, ma anche il suo socio in affari e il migliore amico.

Ferrell e Rudd saranno i produttori esecutivi della disordinata serie dark comedy in anteprima su Apple TV+ il 12 novembre. Tre degli otto episodi usciranno quel giorno, prima di passare a un programma di rilascio con un episodio settimanale fino a venerdì 17 dicembre, con il gran finale.