
Purtroppo tutti ormai ci siamo rassegnati al fatto che la terza stagione di Mindhunter, se mai ci sarà, sta tardando ad arrivare. Dopo una breve anticipazione di ieri che trovate qui sotto, Netflix ha da poco rivelato il prossimo progetto del famoso regista David Fincher: VOIR, una raccolta di saggi sull’amore per il cinema. Il breve teaser non ci dice molto, purtroppo. Ma secondo lo scrittore e critico cinematografico Drew McWeeny, che sta lavorando a un episodio della serie, VOIR presenterà ad ogni episodio una visione personale su diversi aspetti dei film.
“Non stiamo cercando di venderti nulla e non stiamo intervistando nessuno sui prossimi film Marvel in uscita”, ha scritto McWeeny nella sua newsletter, Formerly Dangerous .”Ognuno di noi sta affrontando un’idea completamente diversa, qualcosa che ci incuriosisce o ci sconvolge o che ha a che fare con la nostra connessione con i film”.
Proprio come Love, Death and Robots, la serie animata di fantascienza di Fincher e Tim Miller (Deadpool), gli episodi di VOIR andranno dai 10 ai 30 minuti. La serie è anche co-creata da David Prior, il regista del recente cult horror The Empty Man. Tony Zhou e Taylor Ramos, il duo dietro l’eccellente serie YouTube Every Frame a Painting, saranno i registi di un altro episodio. VOIR sarà presentato in anteprima all’AFI Fest di Los Angeles a novembre e Netflix afferma che poco dopo arriverà sul servizio di streaming.
A proposito di film Marvel, l’hai visto Venom?
"Mi piace""Mi piace"
Non ancora, devo andare, ma la maggior parte ne parla davvero male🤦♀️ Tu invece?
"Mi piace""Mi piace"
Anch’io devo ancora vederlo, e non vedo l’ora di farlo, perché il primo film mi piacque moltissimo. Non a caso gli dedicai questo post (molto ironico): https://wwayne.wordpress.com/2018/10/06/venom/. Grazie per la risposta! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Figurati. Buona domenica
"Mi piace""Mi piace"
Anche a te! 🙂
"Mi piace""Mi piace"