Riverdale gioca la carta Sabrina Spellman- Kiernan Shipka nella sesta stagione

Nel finale della quinta stagione di Riverdale di mercoledì, sembra che Archie, Betty, Veronica e Jughead saranno destinati ad affrontare una minaccia soprannaturale. Fortunatamente, un’esperta di tutto ciò che riguarda la stregoneria sta arrivando in città.

Poche ore dopo il finale infuocato della stagione di Riverdale, la star di Chilling Adventures of Sabrina, Kiernan Shipka, ha rivelato che apparirà come personaggio principale nalla prossima sesta stagione di Riverdale che  debutterà a novembre .

Praticamente da quando i fan di Archie Comics hanno scoperto che Chilling Adventures of Sabrina sarebbe stato adattato in una serie live – action, speravano di poter vedere la strada della strega adolescente incrociarsi con quella di Riverdale in qualche modo e, mentre Chilling Adventures di Sabrina potrebbe essersi conclusa, la star di Sabrina, Kiernan Shipka, ha confermato che apparirà nella sesta stagione di Riverdale. Dato che il finale di serie di Sabrina si è concluso con un sacrificio fatale per il personaggio principale, un’apparizione n Riverdale comporta sicuramente alcune complicazioni, anche se la sua natura ultraterrena aiuta a rendere praticamente tutto possibile.

Shipka ha condiviso una sua foto dal set della serie con la didascalia: “Da Greendale a Riverdale. Ci vediamo nella sesta stagione”.

Shipka apparirà nel quarto episodio della sesta stagione, giustamente intitolato “The Witching Hour(s).”

Entertainment Weekly ha descritto l’episodio, “Cheryl (Madelaine Petsch) sta eseguendo un incantesimo pericoloso che potrebbe segnare la differenza tra la vita e la morte per un amato membro della famiglia Blossom, in suo aiuto aiuto arriverà la strega ventenne preferita da tutti, l’iconica Sabrina Spellman (Shipka), in visita da Greendale in questo crossover che sta nascendo da anni”.

“Abbiamo parlato di far visitare Riverdale a Sabrina dalla prima stagione, quindi è elettrizzante che questo stia finalmente accadendo, come parte del nostro evento speciale, ha confermato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. “È anche perfetto che si presenti per aiutare Cheryl Blossom durante la sua ora di maggior bisogno. Tutti sul set hanno perso la testa, penso che lo faranno anche i fan. È davvero divertente e speciale “.

Mentre il prossimo evento sarà sicuramente l’incontro che i fan di Archie stavano aspettando, Chilling Adventures of Sabrina è riuscito a trovare il modo di rendere omaggio ai residenti di Riverdale in vari modi, principalmente attraverso le uova di Pasqua o cenni casuali alla città e i suoi residenti. Con entrambi gli spettacoli sviluppati da Aguirre-Sacasa, lo scrittore in precedenza aveva spiegato di aver preso in considerazione l’idea di portare i residenti di Riverdale nel mondo di Sabrina se avessero avuto una quinta stagione.

“Quando ho saputo che non avremmo fatto altre parti o stagioni, avevamo già sospettato che la quarta sarebbero stata l’ultima parte, quindi volevamo davvero uscire con il botto”, ha spiegato lo scrittore a Deadline all’inizio di quest’anno. “Abbiamo chiesto a Sabrina di sacrificarsi per salvare la sua famiglia, i suoi amici, la sua città. D’altra parte, non lo sapevamo con certezza, quindi abbiamo concluso con un cliffhanger. Ho finito di modificare il finale all’inizio della pandemia e ho sottoposto il copione di una possibile parte quinta a Netflix che avrebbe visto Archie, Betty, Veronica, Jughead e tutti personaggi di Riverdale come streghe e ci sarebbe stata una guerra tra le streghe di Greendale e le streghe e stregoni di Riverdale. Netflix era entusiasta di quell’idea, ma a causa della pandemia non sembrava possibile”.  

Quanto aspettate le nuove puntate di Riverdale per rivedere Sabrina??

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...