Peacemaker: James Gunn alza l’hypes per il 2022

Anche prima che The Suicide Squad debuttasse nei cinema e su HBO Max il mese scorso, i fan erano entusiasti di vedere cosa c’era in serbo nella prossima serie Peacemaker . Era già stato annunciato che la premiere del progetto televisivo live-action, che seguirà le avventure di Christopher Smith / Peacemaker (John Cena) sarebbe andata in onda all’inizio del 2022 ma non erano arrivate ulteriori conferme. Dopo che un primo filmato è stato rilasciato durante il teaser globale delle nuove uscite agli Emmy di HBO Max, l’hype sta crescendo . 

John Cena e James Gunn sul set

Ieri, lo stesso Gunn ha annunciato su Twitter che ci sono “poco più di tre mesi” fino a Peacemaker , indicando che il debutto della serie sarà realisticamente a gennaio 2022.

Peacemaker è un’opportunità per approfondire gli attuali problemi del mondo attraverso lo sguardo di questo supereroe/supercattivo e il più grande idiota del mondo”, ha spiegato il creatore James Gunn quando la serie è stata annunciata per la prima volta. “Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo cinematografico DC a tutta l’ampiezza di una serie tv. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta”.

Una delle prime immagini rilasciate di Pacemaker

“Ho detto prima che è stato un enorme onore e un’incredibile opportunità far parte di The Suicide Squad e lavorare con James su quello che è un film fantastico”, ha fatto eco Cena. “Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per Peacemaker. Non vediamo l’ora che i fan lo vedano”.

Voi non vedete l’ora?

Fonte: Deadline, Comicbook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...