Primo sguardo ad Invasion, la serie originale Apple TV+ di Simon Kinberg

A poco meno di un mese dall’anteprima della serie, Apple TV+ ha rilasciato il trailer completo di Invasion, la nuova serie drammatica di fantascienza basata sui personaggi del candidato all’Oscar Simon Kinberg (The Martian, X-Men: Days of Future Past) e David Weil (Hunters, The Twilight Zone). 

Come suggerisce il titolo, Invasion racconta la storia di ciò che accade quando forze provenienti dall’universo arrivano sulla Terra con intenzioni malvage. La serie vede protagonisti Shamier Anderson (Bruised, Awake), Golshifteh Farahani (Extraction, Paterson, Body of Lies), Sam Neill (Jurassic World: Dominion, Peaky Blinders), Firas Nassar (Fauda) e Shioli Kutsuna (Deadpool 2, The Outsider).

Diretto dal candidato all’Emmy Award Jakob Verbruggen (The Alienist, The Fall) e prodotto da Boat Rocker Studios, Invasion farà il suo debutto globale su Apple TV+ venerdì 22 ottobre con i suoi primi tre episodi. I nuovi episodi poi arriveranno settimanalmente, ogni venerdì. 

La serie completa vedrà 10 episodi in tutto.

La breve descrizione ufficiale di Apple TV+ recita: “Ambientato in più continenti, “Invasion” segue un’invasione aliena attraverso diverse prospettive in tutto il mondo.”

Secondo un comunicato stampa di Apple TV+: “Invasion è scritto e prodotto da Kinberg e Weil. Oltre alla regia, Verbruggen è anche produttore esecutivo. Audrey Chon (Ai confini della realtà), Amy Kaufman (When They See Us) ed Elisa Ellis è produttore esecutivo insieme a Andrew Baldwin (The Outsider), che anche lui impegnato nella scrittura. Katie O’Connell Marsh (Narcos, Hannibal) è produttore esecutivo per Boat Rocker Studios.

(Foto: APPLE TV+)

Come suggerisce la descrizione, la produzione di Invasion si è svolta in tutto il mondo con piccole unità che giravano in più continenti e località tra cui New York, Manchester, Londra, Marocco e Giappone.

Fonte: Comicbook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...