Tutto sulla nuova serie tv horror “I Know What You Did Last Summer” (So cosa hai fatto) 

Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer completo del suo prossimo adattamento del romanzo I Know What You Did Last Summer, che offre al pubblico un assaggio ancora migliore del terrore in serbo per loro con la serie in uscita. Proprio come l’adattamento cinematografico del romanzo del 1997, questa nuova interpretazione della storia presenta un cast di stelle emergenti, ma essendo questa una serie anziché un lungometraggio, il mistero verrà ampliato ed esplorato in modi completamente nuovi e inaspettati.

I protagonisti del film del 1197: Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe e Freddie Prinze Jr.

Il concept di base è questo: “La serie Young Adult è descritta come una versione moderna del film horror di successo del 1997. In una città piena di segreti, un gruppo di adolescenti è perseguitato da un misterioso serial killer a distanza di un anno da un incidente mortale avvenuto durante la serata della loro laurea”.

Qui sotto trovate il trailer completo di I Know What You Did Last Summer mentre i primi quattro episodi arriveranno su Amazon Prime Video il 15 ottobre.

La serie è interpretata da Madison Iseman (Jumanji: The Next Level), Brianne Tju (Light as a Feather), Ezekiel Goodman, Ashley Moore (Popstar: Never Stop Never Stopping), Sebastian Amoruso (Solve), Fiona Rene (Stumptown), Cassie Beck (Connecting), Brooke Bloom (Homecoming), Sonya Balmores (Marvel’s Inhumans) e Bill Heck (I’m Your Woman).

Considerate le star coinvolte nel film del 1997 e che il film slasher ha ancora una presa importante tra i fan dell’horror, la showrunner della nuova serie Sara Goodman ha sottolineato i modi in cui la serie onora l’adattamento precedente, suggerendo anche come la serie segnerà il proprio percorso:

“Ci sarà sangue… Inoltre ho messo piccoli Easter eggs per tutta la stagione per quei fan sfegatati”, ha condiviso Goodman durante il panel Comic-Con@Home della serie quest’estate . “[Ma] non devi assolutamente aver visto il film o qualsiasi altra cosa per essere un fan dello show. Abbiamo otto episodi per esplorare questi personaggi che non stanno solo scappando da uno stalker, ma hanno anche relazioni e problemi con le loro famiglie e hanno a che fare con le loro fottute vite. Non c’è solo il mistero di chi li sta cercando. È davvero un mistero di chi sono veramente. “

Ha aggiunto: “Il romanzo era del suo tempo e il film anche, volevo fare uno spettacolo che fosse di questo tempo. E quindi, nessuno è solo un atleta. Nessuno è solo una ragazza intelligente…. Nessuno è solo una stronza. Le persone sono davvero stratificate e ognuno ha pezzi diversi di sé che mostra a persone diverse in momenti diversi. Sono molto più diversi e più complicati, e penso che il cast sia molto rappresentativo di quei personaggi più profondi e stratificati. E così è la storia. Ogni episodio ha un punto di vista diverso di quello che è successo quella notte, prima dell’incidente.  Renderà molto più difficile capire chi li sta cercando . “

Ecco le prime foto promozionali:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...