TUDUM – tutto quello che c’è da sapere sull’evento Netflix

Tutti pronti? Il 25 settembre è arrivato ed alle ore 18, sul canale Youtube di Netflix, ci sarà lo speciale dedicato ai fan con dozzine di anticipazioni sul futuro delle nostre amate serie tv prodotte dalla piattaforma streaming.

TUDUM: questo è il nome dell’evento, che in una vera e riuscitissima operazione di marketing riprende il suono che si sente prima dell’inizio di ogni episodio di qualunque prodotto Netflix.

Ecco il programma dell’evento fornito da Netflix:

Con più di 145 tra le più grandi star e creativi di tutto il mondo potremmo vedere anticipazioni di una moltitudine di serie tv e film nuovi.

L’ evento durerà quindi 3 ore i cui saranno mostrati trailer, interviste e curiosità sugli show Netflix di maggior successo.

Come guardare l’evento:

Il live streaming di TUDUM inizierà alle 18:00 ora italiana di Sabato 25 Dicembre e sarà trasmesso sui canali YouTube di Netflix in tutto il mondo, oltre che su TwitterTwitch e Facebook.

Ogni ora sarà condotta da un diverso presentatore.

Per iniziare ecco il trailer:

La prima ora

La prima ora sarà presentata da Lilly Singh, youtuber canadese e potremo vedere: un video del film “Red Notice” che fra i protagonisti annovera Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds in uscita il 12 novembre; le prime immagini dalle prossime stagioni di “Bridgertone” e “Ozark” e a una sorpresa da “Stranger Things”. Possibile anche qualche sorpresa dal fronte de “La Casa di Carta” vista la presenza di Alvaro Morte, il Professore.

La seconda ora

Finn Wolfhard e Caleb McLaughlin, Mike e Lucas di “Stranger Things“, presenteranno la seconda ora. Fra tutte le cose elencate ci faranno vedere clip tratte da “The Sandman” (serie tratta dai fumetti di Neil Gaiman, incrociamo le dita), “Vikings: Valhalla” (spin-off di “Vikings” ), della quarta stagione di “Cobra Kai”; annunciato anche un estratto dal nuovo film della saga di Tyler Rake “Extraction” con protagonista Chris Hemsworth, un estratto esclusivo della scena di apertura dell’adattamento live action di Cowboy Bepop e ci sarà un panel con protagoniste le star dei film d’azione targati Netflix: Charlize TheronRegina KingZazie Beetz.

La terza ora

Presentatrice della terza ed ultima ora sarà Nicola Coughlan, la Penelope di “Bridgerton”. Vedremo il primo trailer di “Army of Thieves” prequel di “Army of Dead”, il primo trailer e sveleranno la data di uscita della seconda stagione di “Emily in Paris” (uhhhhhh), il dietro le quinte dall’ultima stagione di “The Umbrella Academy”, una clip di “Don’t look up”, nuovo film con Leonardo di Caprio e Jennifer Lawrence e le attesissime prime immagini dalla seconda stagione di “The Witcher”. Grande hype per le novità su “The Witcher: Blood origin”, prequel spin-off della serie originale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...