Un film revival di “Teen Wolf” e la nuova serie “Wolf Pack” – tutto grazie a Jeff Davis

Un revival cinematografico della serie di MTV “Teen Wolf” è in lavorazione alla Paramount Plus come parte di un nuovo accordo che il creatore della serie Jeff Davis ha firmato con gli MTV Entertainment Studios.


L’accordo pluriennale di Davis lo vedrà nelle vesti di writer ed executive producer del film. Attualmente sono in corso le trattative con i membri del cast della serie originale per riprendere i loro personaggi. La notizia arriva nel quarto anniversario del finale originale di “Teen Wolf” su MTV.
Oltre al film “Teen Wolf”, Davis svilupperà anche una nuova serie per lo streamer basata sui libri “Wolf Pack” di Edo Van Belkom, con Davis che fungerà da showrunner per quella serie.

MTV Studios ha diffuso online la sinossi del lungometraggio: un male terrificante è emerso nella città di Beacon Hills. I lupi stanno ululando ancora una volta, chiedendo il ritorno di Banshees, Werecoyotes, Hellhounds, Kitsune e ogni altro mutaforma nella notte. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un Alpha, può raccogliere nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e mortale che abbiano mai affrontato.

Tyler Posey ha interpretato il ruolo di McCall nella serie originale, con il cast che comprendeva anche Dylan O’Brien, Crystal Reed, Tyler Hoechlin, Holland Roden, Colton Haynes e Arden Cho. Era vagamente basato sull’omonima commedia con Michael J. Fox del 1985. Lo spettacolo è andato in onda su MTV dal 2011 al 2017 per sei stagioni e 100 episodi. A dicembre, la serie completa sarà disponibile per lo streaming su Paramount Plus.

In “Wolf Pack”, le vite di un ragazzo e di una ragazza vengono cambiate per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale e la spinge ad attaccare un ingorgo autostradale sotto le colline in fiamme. Feriti nel caos, il ragazzo e la ragazza sono inspiegabilmente attratti l’uno dall’altra e da altri due adolescenti che erano stati adottati sedici anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena, tutti e quattro i ragazzi si uniscono per svelare il segreto che li unisce: il morso e il sangue di un lupo mannaro. Ci sono quattro libri nella serie “Wolf Pack”, che sono stati pubblicati tra il 2004 e il 2008.

Fonte: Variety

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...