
Per la gioia di tutti i Gleeks l’8 Aprile 2021, per la 32esima edizione dei GLAAD Media Awards, le New Directions della William McKinley High School si riuniranno per ricordare il personaggio di Naya Rivera, quella Santana che non è mai stata dimenticata.

I membri del cast di Glee Jacob Artist (Jake Puckerman), Chris Colfer (Kurt) , Darren Criss (Blaine), Vanessa Lengies (Sugar Motta), Jane Lynch (Sue) , Kevin McHale (Artie) , Heather Morris (Brittany), Matthew Morrison (il professore Shuster), Alex Newell (Wade Adams), Amber Riley (Mercedes) , Harry Shum Jr. (Mike Chang), Becca Tobin (Kitty) e Jenna Ushkowitz (Tina) si riuniranno per dare uno speciale tributo all’eredità del personaggio della sfortunata Naya Rivera , Santana Lopez.

L’omaggio onorerà il decimo anniversario del coming out di Santana, sottolineando l’impatto positivo che il suo personaggio ha avuto sugli adolescenti e sulla comunità LGBTQ latina.
Ad introdurre il cast e la commemorazione, che sarà di sicuro momento di grande emozione, sarà Demi Lovato, che in Glee ha interpretato la fidanzata di Santana.

I GLAAD Media Awards sono un premio assegnato dalla Gay & Lesbian Alliance Against Defamation. A essere premiati sono soggetti e produzioni che, grazie al loro contributo, hanno aiutato a dare un’immagine più accurata e veritiera della comunità LGBTQ.
Se volete assistere all’evento I GLAAD Awards saranno trasmessi su YouTube, poi su Hulu in streaming fino alla fine di giugno 2021.
Un pensiero su “Glee reunion ai GLAAD Media Awards in onore di Naya Rivera”