Supernatural – Dean e Sam sono pronti per dirci addio: noi forse meno

Carry on Wayward Son”: quante volte vi siete emozionati sentendo partire questa inconfondibile canzone? In una serie che non ha una vera e propria sigla, questa ne è senza dubbio la colonna sonora. Stiamo parlando della longeva Serie Tv ‘Supernatural’ arrivata al suo ultimo atto. Cominciata nel settembre del 2005, dopo quindici anni, la produzione ha deciso di mettere la parola FINE. La serie si sarebbe dovuta concludere nel maggio del 2020 ma, poi, il Covid ha rimandato la realizzazione e la messa in onda. Tristi? Beh io terribilmente…mi mancheranno certe cose.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo finale di serie? Come sempre non sono filtrati importanti spoiler da parte della produzione ma gli attori hanno rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Jensen Ackles (Dean Winchester), Jared Padalecki (Sam Winchester) e Misha Collins (Castiel) hanno scelto le stesse parole per descrivere il finale. Questa ultima parte di stagione sarà ‘emozionate’ e verranno versate tante lacrime. Jensen ha poi aggiunto che “a qualcuno non potrebbe piacere”. Insomma resteremo tutti particolarmente stupiti. Ma intanto dove eravamo rimasti? Beh gli amanti di questa serie avranno la seguente espressione…

Ma per chi ha la memoria un tantino corta, possiamo fare una breve sintesi. Dio, dopo aver giocato con i nostri due protagonisti, si prepara a giocare con il Mondo intero. Il suo vero obiettivo adesso è quello di distruggere ma i nostri due fratelli, come ormai siamo abituati a vedere, non hanno alcuna intenzione di arrendersi. Il loro asso nella manica si prepara ad essere Jack da tutti creduto morto. Proprio nell’ultimo episodio andato in onda, abbiamo lasciato i protagonisti impegnati nella definizione di una strategia, di un piano. Insomma c’è ancora tanto da scoprire…

L’appuntamento è fissato quindi per questa sera in America, con ogni probabilità domani avremo la puntata sottotitolata. Saranno 7 emozionanti episodi e secondo i piani, la stagione e la serie si concluderà il 15 novembre con l’episodio, della durata di 1h, dal titolo ‘Supernatural: The Long Road Home’. Dopodiché tutti potranno prendere la propria strada anche se sempre a bordo dell’Impala.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...