TOP 5 – Le peggiori protagoniste delle Serie Tv scelte da voi

Mi piace, non mi piace? Quando guardiamo una Serie Tv non sempre tutti i protagonisti ed i personaggi incontrano il nostro favore. Da un lato ci sono, infatti, i personaggi più amati. Poi ci sono quelli che proprio non riusciamo a sopportare perché ostacolo alla nostra ship, perché arrogante o semplicemente perché il carattere proprio non ci convince. Insomma, anche nella migliore serie tv c’è qualcosa che proprio non ci va bene. I nostri utenti hanno espresso il loro parere e noi abbiamo stilato la TOP 5 dei personaggi peggiori delle nostre Serie Tv preferite.

5° MARY WINCHESTER – SUPERNATURAL

Game Night

Morta, risorta ed ancora morta. Così si può descrivere la presenza della mamma dei fratelli più amati delle Serie Tv. Mary Winchester è un fantasma, un ricordo sempre vivo nei ricordi di Dean e Sam Winchester. Un fantasma che ricorda le sue qualità migliori quali la dolcezza e l’amore per i propri bambini. Un amore che ha spinto la donna ad il sacrificio proprio per uno dei suoi bambini. Il ritorno in vita diciamo che, invece, non le ha proprio fatto bene. E’ tornata in versione tigre. Ma, con ogni probabilità, quello che al pubblico non è piaciuto è stato il comportamento proprio verso i suoi figli. Loro avrebbero dato la vita per riaverla e lei non sembrava così felice…

4° REGINA SEELIE – SHADOWHUNTERS

regina seelise

Con Regina Unseelie, Seelie rappresenta una delle leader del Popolo delle Fate, appartenente alla specie dei Nascosti. Le loro caratteristiche per eccellenza sono la bellezza, tratto tipico che lo rende dal volto angelico. Poi c’è la scaltrezza tipica, invece, dei demoni. Una “doppia personalità” che lo rende uno dei personaggi più controversi della storia. Ma ciò che, con ogni probabilità, le fa guadagnare questo posto in classifica, è il malefico gioco ai danni di Clary e Jace. Insomma, l’opposto della Fata Turchina.

3° SPENCER HASTINGS – PRETTY LITTLE LIARS

spencer

E’ il momento di salire sul podio. Medaglia di bronzo per Spencer Hasting, il genio e la secchiona di Pretty Little Liars. La sua famiglia è da sempre quella più coinvolta nella storia della sparizione di Allison. Una condizione che la spinge spesso a voler avere una parte fondamentale in tutte le decisioni. Anzi, spesso tende a prevaricare su tutte le altre che non riescono proprio ad affrontarla. Poi c’è la passione sfrenata, la mania di rubare i fidanzati delle altre (“Il carrello di Spencer”, ndr). Insomma, a chi piacerebbe un’amica cosi?

2° ELENA GILBERT – THE VAMPIRE DIARIES

gilbertMedaglia di argento per la umana/vampira più famosa delle Serie Tv. L’aspetto è come quello di Katherine Pierce ma il carattere è tutta altra storia. Questa è Elena Gilbert. Pesante? Si. Lamentosa? Si. Incapace quasi di badare a se stessa ed essere un peso? Si. Dipendere dagli altri? Si. Ma probabilmente la cosa che gli è costata la presenza in questa classifica è l’eterna indecisione: Damon o Stefan? Dividere due fratelli è la cosa peggiore da fare piuttosto rinuncia!

1° TOKYO – LA CASA DE PAPEL

tokyo

Il primo posto di questa speciale classifica è tutto dedicato a Tokyo, parte fondamentale del gruppo di ladri de La Casa de Papel (o Casa di Carta). Di tutti i personaggi, però, è di sicuro quello meno amato. Due i motivi principali. Il primo è sicuramente la sua impulsività che costringe il gruppo ed il Professore a dover stravolgere continuamente i piani. Ma c’è di peggio. Perché la protagonista riesce a fare in mille pezzi il cuore del dolcissimo Rio con cui ha una storia clandestina. Ma come è possibile fare tutto ciò?

E voi cosa ne pensate di questa classifica?

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...