Vai al contenuto

Addio al dottor Karev di Grey’s Anatomy

La notizia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e ha sconvolto i fan che, purtroppo, devono dire addio ad un altro pilastro della serie. Justin Chambers – che dalla nascita di Grey’s Anatomy veste i panni del dottor Alex Karev – ha deciso inaspettatamente di lasciare lo show.

Non c’è un buon momento per dire addio a uno spettacolo e un personaggio che ha definito così tanto della mia vita negli ultimi 15 anni” ha rilasciato Chambers, provando a rendere il suo addio il meno amaro possibile.
Da qualche tempo, tuttavia, ho sperato di diversificare i miei ruoli di attore e le mie scelte di carriera. E, arrivato a 50 anni e benedetto dalla presenza della mia straordinaria e solidale moglie e da cinque meravigliosi bambini, ora quel momento è arrivato“.

A quanto pare, l’uscita di scena di Karev sarebbe già andata in onda lo scorso 14 novembre, senza dare la possibilità ai fan di salutarlo consapevolmente: nell’episodio successivo, infatti, Alex non è presente in quanto costretto ad allontanarsi per dare una mano alla madre malata ma tutto ciò non basterà per giustificare la sua assenza prolungata, che sconvolgerà sicuramente la storyline della dottoressa Jo Wilson (Camilla Luddington), moglie (o ex?) di Karev.

Questo spiegherebbe anche l’ingresso di un nuovo personaggio nello show che ha preso il posto di Karev al Grey Sloan Memorial, il nuovo primario di pediatria Cormac Hayes (Richard Flood).

Insieme alla dottoressa Grey (Ellen Pompeo), erano rimasti ormai in due di quei cinque specializzandi che, dal 2005, hanno reso Grey’s Anatomy uno dei medical-drama più famosi della tv. Il primo ad abbandonare lo show è stato George O’Malley (T. R. Knight) con una delle morti più traumatiche della serie, seguito poi da Izzie Stevens (Katherine Heigl) e dall’amata Cristina Yang (Sandra Oh), di cui i fan sperano ancora in un suo potenziale ritorno.
Il personaggio di Karev è stato sicuramente uno dei più complessi della serie e ci è voluto un po’ prima che i fan si affezionassero a lui, ma dopo 16 stagioni è arrivato il momento di salutarlo.

Lasciando Grey’s Anatomy, voglio ringraziare la famiglia ABC, Shonda Rimes, i membri del cast originale Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens, e il resto del fantastico cast e della troupe, sia passati che presenti, e, naturalmente, i fan“.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: