The Crown – Le risposte intelligenti alle domande stupide

Chi almeno una volta, nella sua esperienza di telefilo, non si è ritrovato davanti ad una domanda stupida relativa alla sua serie tv preferita? Con ogni probabilità, la cadenza media è di almeno una volta al giorno. Parliamo di quelle domande e/o affermazioni che superano il limite dell’umano e che davvero non ti aspettavi potessero essere poste. La serie tv protagonista di questo articolo sarà The Crown (obviously visto il titolo del pezzo ma meglio chiarire onde evitare le domande stupide, n.d.r), la cui terza stagione è appena andata in scena.

1 Di quale regina parla la storia?
Ora, capisco che questa domanda possa venire dal mio cuginetto di 10 anni che non conosce ancora così bene la storia e non ha visto nemmeno i primi cinque minuti del primo episodio. Ma da un adulto senziente che ha addirittura visto qualche episodio, proprio no. Insomma, appare chiarissimo che la nostra protagonista non sia altro che la nostra amata Queen (non Mary vi prego) Elisabetta. Colei la cui vita sarà probabilmente eterna e che, ovviamente, vale la pena raccontare.

regina-elisabetta-1573141264956.jpg--.jpg

2 Bella sì, ma la storia è eccessivamente lenta e parla sempre della stessa persona
Eh certo, perchè la vostra vita è sempre piena di colpi di scena, piena di momenti eclatanti, non avete mai una giornata tranquilla. Secondo voi perchè la  Regina Elisabetta vivrà fino a 100 anni? Altro tema scottante è l’affermazione “parla sempre della stessa persona”. Volevate parlasse di voi? Dei suoi cani (adorabili)? E di chi dovrebbe parlare se non della Regina (The Crown)? Mi sembra la base…

thecrown1.jpg

3 Perchè cambiare gli attori? Non poteva invecchiare quelli delle prime stagioni?
Forse per rendere il tutto più realistico possibile? Una scelta che sicuramente avrebbe potuto far storcere il naso ma che rende questo azzardo ancora più motivato. Raggiunta una certa età, poi, c’è la sensibilità e l’esperienza giusta per dare il volto e la vita ad un personaggio più adulto. Semplicemente la vita va avanti, fatevene una ragione, invecchierete anche tutti voi!

thecrown3

4 Ma quella è Bellatrix Lestrange! Non posso guardarla in questo personaggio
Questa è forse sempre la più assurda. Gli attori cambiano ruolo continuamente. E’ la loro vita, la loro storia ed il loro lavoro. Cambiare, stravolgere ed  interpretare sempre personaggi così diversi da loro. E’ proprio da questo che si riconosce il miglior attore. Non posso che dirvi “Avada Kedavra”

bellatrix.jpg

5 Ah ma non fate spoiler
La vedo molto difficile visto il genere storico della serie tv a cui stiamo facendo riferimento. A questo punto, il suggerimento che possiamo dare è letteralmente di non aprire nemmeno un libro di storia. Mi raccomando!

the crown 4

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...