Il clown più spaventoso di sempre sta tornando e con lui i ragazzini – non più così piccoli adesso – che già una volta, nel 1989, hanno provato a sconfiggerlo, ricevendo solo una vittoria momentanea.
Il 9 maggio 2019 è stato rilasciato, dalla Warner Bros, il primo trailer ufficiale di It: Chapter Two
(https://www.youtube.com/watch?v=WvolCGTuBH0 ), film del 2019 diretto da Andrés Muschietti, che annuncia la sua uscita nelle sale italiane il prossimo 5 settembre.
Come tutti gli amanti dell’horror sanno – e anche chi non lo è, si spera – It: Chapter Two è ovviamente il sequel di It, film del 2017 che vede come protagonista Pennywise (Bill Skarsgård), il clown nato dalla penna dello scrittore horror per eccellenza, Stephen King.
Siamo nel 2018 e Pennywise, dopo quasi 28 anni, fa il suo ritorno a Derry, ma non è il solo a sentire la mancanza di quel luogo macabro e cupo; i bambini che nel primo capitolo hanno dovuto confrontarsi con le loro peggiori paure sono oramai diventati uomini – e donne – adulti, e anch’essi ritornano nel luogo in cui sono cresciuti, più coraggiosi di prima e nella speranza di eliminare Pennywise una volta per tutte.
Ma vediamo come, 28 anni dopo, i produttori hanno deciso di proporci il Club dei perdenti.
Beverly Marsh – Jessica Chastain

Bill Denbrough – James McAvoy

Richie Tozier – Bill Hader

Ben Hanscom – Jay Ryan

Eddie Kaspbrak – James Ransone

Stan Uris – Andy Bean

Mike Hanlon – Isaiah Mustafa

Il trailer è bellissimo, cita alla perfezione una scena del libro. Non vedo l’ora di vederlo al cinema per capire come avranno reso il finale 🙂
"Mi piace""Mi piace"