Aprile 2019: 4 Serie TV in anteprima su Netflix

Un altro mese è iniziato e per tutti gli abbonati Netflix questo significa che ci sono una serie di programmi che aspettano solo di essere lanciati sulla piattaforma. In effetti, questo mese promette una scaletta davvero spettacolare per il pubblico degli abbonati alla piattaforma di streaming. Vediamo insieme quali sono le 4 offerte più promettenti di aprile!

LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA (Parte 2) – 5 aprile

Sabrina Spellman ha scritto il suo nome nel libro della Bestia ma, sebbene questa decisione alla fine abbia salvato i suoi amici, le cose non sono andate così bene con loro da quel momento. Lei e Harvey sembrano essere arrivati alla fine della loro storia e il trailer che ha annunciato nei giorni scorsi i prossimi episodi ha rivelato che Nick potrebbe fare una mossa importante nella prossima stagione. Sarà arrivato il momento in cui Sabrina volta le spalle al suo lato umano per abbraccia quello oscuro? L’unica cosa che sappiamo per certo è che Netflix ha intenzione di raccontare la storia di Sabrina ancora per un po ‘, quindi se vi siete persi la prima stagione forse è arrivato il momento di recuperare.

YOU VS. WILD – 10 aprile

Netflix torna con un’avventura interattiva, ma questa volta sarà un po’ diverso da quanto abbiamo visto in Black Mirror: Bandersnatch: il nuovo show, infatti, ha come protagonista Bear Grylls, il quale cercherà di sopravvivere a svariate situazioni in diverse parti del mondo. Gli spettatori saranno invitati a scegliere la giusta decisione da prendere per riuscire a sopravvivere alle varie situazioni, influenzando i diversi modi in cui un episodio può svilupparsi a seconda delle situazioni e delle scelte prese. In pratica sarà come se gli abbonati fossero le guest star di uno spettacolo di Bear Grylls, senza però correre alcun rischio! Questa serie ha sicuramente un sacco di potenziale e se riuscirà a riscuotere un particolare successo potrebbe anche essere che Netflix incrementi il numero di questo tipo di spettacoli interattivi.

BLACK SUMMER – 11 aprile

Black Summer è la tanto attesa serie prequel di Z Nation, anche se questa sarà probabilmente ben diversa rispetto alla serie Syfy. Questo prequel è ambientato durante l’inizio dell’apocalisse Zombie e sembrerebbe che sia complessivamente più serio rispetto alla serie madre Z Nation. Questo vorrà dire che non ci saranno più collegamenti tra questa serie e i film di Sharknado? Nella serie, l’attrice Jaime King interpreterà una madre che cerca sua figlia in quella che viene propagandata come l’estate più pericolosa dell’apocalisse Zombie. Durante la sua ricerca incontrerà alcuni profughi americani lungo la strada, quindi non sarà completamente da sola, ma come ci ha dimostrato The Walking Dead più persone significa più possibilità di essere pugnalati alle spalle!

YANKEE – 26 aprile

Netflix ha già sperimentato il tema crime drama messicani con la serie tv Narcos e sembra che la piattaforma di streaming abbia deciso di continuare per questa strada con questa nuova serie. La serie parla di un’imprenditore americano, Malcolm Moriarty, che per salvare la sua famiglia ha attraversando il confine del Messico ed è diventato un Boss dello spaccio di droga. Questo progetto sarà un altro successo o una delle tante serie originali che il servizio di streaming ha abbandonato quando gli spettatori hanno iniziato a perdere di interesse?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...