Vai al contenuto

The Perfectionists svela il destino di una delle coppie di Pretty Little Liar!

Per i fan del teen drama è appena arrivato un aggiornamento sullo stato della relazione di una delle coppie preferite di Pretty Little Liars; verso la fine del secondo episodio, infatti, lo spin off The Perfectionists ha dato ai fan un enorme aggiornamento su una coppia dello show. La coppia in questione è quella formata da Spencer e Toby, alias “Spoby”.

Mona, mentre era al telefono con la sua BFF Hanna, ha rivelato a tutti la grande notizia: Spencer e Toby si sono sposati! Come sarà stato il matrimonio? Secondo quanto Hanna ha riferito a Mona, Spencer e Toby hanno optato per una fuga d’amore. Sebbene tutto questo sia molto in linea con il carattere e la storia dei due personaggi rimane un po’ sorprendente il fatto che un evento così atteso dai fan della serie sia stato lasciato così in segreto. Ma poco importa infondo, dato che i due hanno dovuto superare un sacco di drammi per poter tornare insieme e sposarsi, quindi adesso ovviamente l’importante è che siano finalmente felici e contenti!

Questa notizia potrebbe quindi dare a Mona e Alison finalmente qualcosa di positivo di cui parlare nell’episodio della prossima settimana! Oltre ad essere grandi amiche e cugine, infatti, Alison e Spencer condividono anche un fratello biologico. Inoltre, Emily è la migliore amica di Toby. Forse Emily e Alison avranno occasione di parlare di questa lieta notizia al di fuori dello schermo! Per quanto invece riguarda Hanna, sembrerebbe che tutto stia proseguendo per il meglio e che anche Caleb e il bambino stiano molto bene! Sarebbe molto bello per i fan di Pretty Little Liars avere la possibilità di vedere la famigliola felice sul piccolo schermo, magari in occasione del ritorno di Hanna per aiutare le sue migliori amiche Alison e Mona, anche se per ora le due insieme stanno formando una bella coppia!

Certo, il finale post-serie più sorprendente è stato quello di Alison ed Emily: l’unica coppia davvero solida ed effettivamente impegnata al termine dello spettacolo è attualmente in separazione. O almeno, sembrerebbe esserlo! Alison deve ancora darci una buona ragione per spiegare ciò che le ha portate a dividere le loro vite. Allo stesso modo, Mona è apparentemente single, nonostante sembrerebbe che abbia trovato l’amore con un ragazzo a Parigi. Inoltre, Mona ha rivelato alcune informazioni cruciali nella prima serie di The Perfectionists, come per esempio quella di aver perso di vista la malvagia gemella di Spencer. Potrebbe quindi Alex Drake riapparire nello spin-off? O peggio ancora, non sarà lei quella che ha sposato Toby facendo finta di essere Spencer?

Non ci resta che avere un aggiornamento su Ezra e Aria! L’ultima notizia certa risale a quando la coppia era in viaggio di nozze e stava pianificando di tornare e iniziare il processo di adozione. Per ora quindi l’unico modo che abbiamo per rimanere aggiornati sullo stato della loro relazione è di continuare a guardareThe Perfectionists!

Fonte: CINEMA BLEND

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: