Vai al contenuto

Weekly Fun Facts, ovvero tutto quello che ancora non sapevi sulle serie tv! #8

THE VAMPIRE DIARIES

Steven R. McQueen, che in TVD interpreta Jeremy, il fratello di Elena, è figlio d’arte, o più precisamente, nipote d’arte del celeberrime attore Terence Steven McQueen, di cui porta il nome. Curioso il fatto che Taylor Kinney, che ha interpretato lo Zio Mason Lockwood in The Vampire Diaries in cui il protagonista è appunto Steven, sia il protagonista della serie tv Chicago Fire, in cui ha recitato anche Steven, interpretando per tutta la quarta stagione il pompiere Jimmy Borrelli, quasi come se i due si fossero scambiati un favore!

BROOKLYN 99

Prima dell’inizio delle riprese il cast ha dovuto partecipare realmente ad un addestramento per maneggiare le armi da fuoco. Andy Samberg, il Detective Jake Peralta, ha descritto in un’intervista rilasciata al settimanale statunitense Parade questo addestramento intensivo come un corso di un giorno in cui hanno imparato “roba come impugnare l’arma da fuoco, come disegnarla, dove mettere il dito a meno che tu non abbia intenzione di sparare, dove vuoi e non vuoi mostrare la tua pistola o il tuo distintivo, quali sono le regole dell’essere sotto copertura.” Tutto ciò, ovviamente, per rendere ancora più credibile questa fantastica serie tv.

COMMUNITY

Il personaggio di Abed Nadir in realtà si basa su un attore di Channel 101, Abed Gheith, che lo showrunner Dan Harmon conosce personalmente. Gheith ha anche fatto un provino per il ruolo basato su se stesso,ma alla fine, come ben sappiamo, è stato Danny Pudi ad ottenere il ruolo di questo particolare studente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: